Milan KO. Inter in finale di Coppa Italia.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,587
Reaction score
491
La vedevo grigia già prima della partita ma sinceramente il 3-0 è proprio fuori da questo mondo. La decisione dell'arbitro è imbarazzante, tanto che nemmeno Handanovic ha protestato.
Testa al campionato ora, mancano 5 partite ed abbiamo 13 punti di vantaggio sulla quinta; basta una vittoria e abbiamo centrato il nostro obiettivo. Allo scudetto nemmeno ci penso perchè la squadra è formata solo da perdenti (l'unico vincente è Giroud). La mentalità è tutto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non si può perdere contro sti cessi, non si può
sono incazzato nero.
mubadala svelti a entrare e metter qualche euro.
davanti veramente un lavoro pessimo di maldini e soci.
mi sono rotto di perdere sempre contro dei brocchi cosmici.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,218
Reaction score
3,873
Vediamo di mettere al sicuro la qualificazione in Champions che non facciamo gol neanche per sbaglio.

Gol annullato a parte questi fanno più schifo dei ladri e non da oggi
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,896
Reaction score
1,240
Ma dal campionato ucraino per le ultime 5 partite non è possibile trovare un QUALSIASI attaccante? O mezzapunta? O esterno ?
Tutti i brasiliani dello Shakthar dove sono finiti?
Veramente a parte gli scherzi con Obinna Caputo Diamanti e Okaka vincevamo campionato e coppa Italia..
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,840
Reaction score
954
La vedevo grigia già prima della partita ma sinceramente il 3-0 è proprio fuori da questo mondo. La decisione dell'arbitro è imbarazzante, tanto che nemmeno Handanovic ha protestato.
Testa al campionato ora, mancano 5 partite ed abbiamo 13 punti di vantaggio sulla quinta; basta una vittoria e abbiamo centrato il nostro obiettivo. Allo scudetto nemmeno ci penso perchè la squadra è formata solo da perdenti (l'unico vincente è Giroud). La mentalità è tutto.
Se mi devo accontentare di un piazzamento champions smetto proprio di seguire. Mi sono stancato di veder vincere gli altri. È una frustrazione che dura da più di due lustri. Siamo scarsi, sfigati e maledetti
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
'Sta partita l'ha praticamente persa Tomori da solo.

Poi il Var, i ben noti problemi della rosa ecc. ecc.

Allo stesso tempo è una partita che simboleggia perfettamente Pioli. Quando c'è una possibilità di vincere qualcosa lui non vince MAI. C'è sempre qualche scusa, ma il motivo lo sappiamo bene. È un eterno piazzato, come Spalletti. Con gente così in panchina non si amplia la bacheca. Il problema non è tanto quest'anno comunque, è il prossimo. Perché il prossimo anno non ci sono più scuse. Si deve partire per vincere.
Quando i centrali vanno in difficoltà in quella maniera significa che TUTTA la squadra ha fatto una fase difensiva imbarazzante, soprattutto nelle situazioni difficili dove perdi palla e non torni, o in mezzo fai poco filtro, o hai un tizio che cammina perché è già ex, poi logico se ne prendi 2 c'è più pressione sulla difesa e se il tuo allenatore decide di prendere il terzo fa cambi a caso e mette Gabbia, mr passivity pura.
Questa, ripeto, è una squadra sbagliata per questo modulo e per questo gioco offensivo, punto, aspettiamo fine stagione e poi qualcuno riveda completamente l'11 titolare e il tizio da mettere in panchina, ad oggi siamo questa pena qui, ci siamo salvati durante la stagione perché quei 6-7 buoni bastavano e avanzavano ma poi per vincere serve tutto il gruppo e il gruppo per buona parte ha giocatorini o semprefessi, a partire dal tizio in panca che tante volte ha provato a capire come giocare e si è ridotto, col suo magico 4231, a giocare col mediano già ex nel ruolo del 10.. ovviamente non trovo niente credibile qui, infatti è anche inutile incazarsi, hanno fatto finta di provare qualcosa ma l'obbiettivo era il quarto posto e la cessione, ora speriamo però che l'amore incondizionato per Pioli finisca quando si deciderà di vincere per davvero, perché di vincere quello non ne è capace, ora perderà anche lo scudo, perderà quello che c'è da perdere, forse avrebbe pure perso il quarto posto con altre avversarie e se il mondo intero si fosse accorto prima dello schifo che avevamo sulla trequarti e che nascondevamo con la meravigliosa fascia sinistra di turbo super+ ora Fiat Duna.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
pensare che questi qua faranno il double fa accapponare la pelle.

noi cmq facciamo pietà.
per mesi i risultati positivi ci hanno nascosto la polvere sotto il tappeto, ma stanno emergendo da un pò di partite tutti i nostri difetti.

l'attacco va raso al suolo e rifatto.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,587
Reaction score
491
Se mi devo accontentare di un piazzamento champions smetto proprio di seguire. Mi sono stancato di veder vincere gli altri. È una frustrazione che dura da più di due lustri. Siamo scarsi, sfigati e maledetti
Pensi di poter vincere con Junior Messias che fino a 4 anni fa giocava al campo sotto casa? Oppure con Salemella che si crede il bulletto della situazione oltre che forte come De Bruyne? Gli scudetti si vincono con i vincenti.
 
Alto
head>