Milan, Kessie vuole lasciare il Barcellona. Si è proposto al Milan

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Per me torna in prestito con ingaggio pagato a metà, 3,2 l'anno ma non so come faranno a sbolognarlo perché ha firmato un quadriennale con loro, forse lui lo ha sempre saputo, i soldi li prende là ma poi ritorna a casa, se succede è un capolavoro pure nostro che gli abbiamo dato un pacco che non avrebbe potuto fare bene e poi ce lo siamo ripresi gratis con ingaggio pure basso per il livello del giocatore che conosciamo alla perfezione.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
concordo con le condizioni stringenti dettate dai più
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
494
Reaction score
76
Non siamo troppi la in mezzo poi? Che viene a fare il primo o l'ultimo dei centrocampisti? Far cambiare le gerarchie a gennaio crea malumori, per me sta bene dove sta.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Secondo quanto ripotato dalla Spagna, Kessie è scontento del suo utilizzo al Barcellona. Il giocatore della Costa D'Avorio vorrebbe lasciare i catalani già a gennio e si sarebbe proposto a diverse squadre italiane tra le quali il Milan.
Non pensavo si pentisse cosi velocemente della sua scelta. Lo facevo molto più legato ai soldi e quindi contento anche delle panchine ma con il portafoglio gonfio.

P.S. Qui dentro lo avevamo previsto tutti.
 
Alto
head>