Milan, Kessie è a un passo: 28M all'Atalanta e 1,8M al giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ultim'ora cm.com: nelle prossime ore Marco Fassone recapiterà un'offerta da 28M a Percassi, presidente dell'Atalanta, per aggiudicarsi le prestazione del centrocampista ivoriano Kessie.
Il Milan ha già raggiunto l'accordo col giocatore sulla base di 1,8M a stagione più bonus. Troppo alta la distanza con la Roma che invece si è fermata a 1M.

Dunque, salvo altri colpi di scena, il Milan (che segue il giocatore da due mesi), ha trovato un nuovo centrocampista: Kessie è pronto a rinforzare la mediana rossonera.

Non ci voglio credere.. ma non eravamo su Pellegrini? :angry:
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Amen.
L'acquisto di un giocatore va valutato nel complesso della campagna acquisti poichè il singolo può rendere meglio/peggio a seconda del contesto che gli viene allestito attorno.
Siamo ad Aprile, non c'è niente di ufficiale, i soldi non sono nostri, il giocatore non è certo una sola come molti stanno dicendo...eppure ci si inizia a fasciare la testa :muhahah:
E' il primo di una lunga serie ragazzi, arriverà anche il regista non vi preoccupate.
Ora che non c'è più Galliani a qualcuno la colpa bisognerà pur darla no? Quella vena polemica che porta a sfogarsi sulle tastiere dev'essere veicolata in qualche modo...al momento, le freccette stanno convergendo verso Mirabelli.

Possiamo preferire un giocatore o un altro, ma loro ne sanno centomila volte più di noi e,N soprattutto, hanno un progetto in testa...giudicare tanto per giudicare non serve a nulla.
Forza Milan...ed abbiate fiducia.

Nulla da aggiungere.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
A me Kessie piace un sacco, penso che non sia un caso che quest'anno stia giocando così bene. Cifra un po' esagerata, ma nulla è ancora ufficiale: abbiate pazienza.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Io Kessie lo ho visto solo una volta, in un Atalanta-Inter, e mi impressiono' tanto. Non sapevo chi fosse prima...
molto dinamico, piedi piu' che discreti, grande fisicita' e interdizione.
Poi sara' che abbia imbroccato la stagione della vita, ma Mirabelli lo ha visto troppe volte, io vado a fidarmi...
Sara' un errore, ma almeno non e' un acquisto fatto da Forte dei Marmi, ratificato da Giannino.
Tanto mi basta, le somme le tiro a Settembre.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,837
Reaction score
607
Prima guardiamo se è ufficiale, ancora non c'è l'ufficialità.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questo forum difficilmente sbaglia, quando la maggior parte dice che il giocatore si rileva un flop puntualmente si rivela un disastro. Quando la maggior parte dice che il giocatore può rivelarsi una sorpresa, puntualmente diventa un gran giocatore.

Vediamo..

Si certo, come con Kondogbia, Iturbe, Ljaijc e di recente Deulofeu
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Si certo, come con Kondogbia, Iturbe, Ljaijc e di recente Deulofeu

ci sta che un giocatore possa diventare un gran giocatore o un flop sorprendendo le attese, ma non significa che valga la pena rischiare 30 milioni per scoprirlo.

Appunto Kondogbia, Iturbe, classici affari che ancora pigliamo per il sedere chi li ha fatti.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ultim'ora cm.com: nelle prossime ore Marco Fassone recapiterà un'offerta da 28M a Percassi, presidente dell'Atalanta, per aggiudicarsi le prestazione del centrocampista ivoriano Kessie.
Il Milan ha già raggiunto l'accordo col giocatore sulla base di 1,8M a stagione più bonus. Troppo alta la distanza con la Roma che invece si è fermata a 1M.

Dunque, salvo altri colpi di scena, il Milan (che segue il giocatore da due mesi), ha trovato un nuovo centrocampista: Kessie è pronto a rinforzare la mediana rossonera.
Per carità è un giocatore giovane, di talento, ma è alla prima stagione e strapagarlo non mi sembra una buona idea. Io proverei con 15mln.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>