Milan, Kessie è a un passo: 28M all'Atalanta e 1,8M al giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
ci sta che un giocatore possa diventare un gran giocatore o un flop sorprendendo le attese, ma non significa che valga la pena rischiare 30 milioni per scoprirlo.

Appunto Kondogbia, Iturbe, classici affari che ancora pigliamo per il sedere chi li ha fatti.

Certo perché a posteriori in queste sedi piace fare i fenomeni, ma ai tempi quando eravamo in trattativa con i suddetti fenomeni, quelli da prendere per il sedere erano proprio gli utenti qui sopra che come al solito avevan preso fischi per fiaschi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ci sta che un giocatore possa diventare un gran giocatore o un flop sorprendendo le attese, ma non significa che valga la pena rischiare 30 milioni per scoprirlo.

Appunto Kondogbia, Iturbe, classici affari che ancora pigliamo per il sedere chi li ha fatti.
Prendi per il sedere chi?ma se in questo forum ho visto isteria di massa lol
Poi con 30 milioni compri kroos,modric,pogba,gundogan,miktharyan...tutti giocatori da 30 milioni eh.
Il forum a volte ci azzecca a volte no.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
A me Kessie piace un sacco, penso che non sia un caso che quest'anno stia giocando così bene. Cifra un po' esagerata, ma nulla è ancora ufficiale: abbiate pazienza.

In effetti sì, magari a 28 ci arrivano con 4-5 mln di bonus per l'ingresso in Champions, quindi un affare da 22-23 mln.
Vediamo.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Ma sono straconvinto che non abbiamo preso proprio nessuno, notizia data poi da una fonte totalmente inaffidabile e a caccia di click come cm.com
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Al milan servono prima di tutto idee, e kessie non è tra le nostre priorità.

Come gestiscono i soldi non dovrebbe essere più di nostro interesse. Sanno che manca un regista e una mezzala.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Amen.
L'acquisto di un giocatore va valutato nel complesso della campagna acquisti poichè il singolo può rendere meglio/peggio a seconda del contesto che gli viene allestito attorno.
Siamo ad Aprile, non c'è niente di ufficiale, i soldi non sono nostri, il giocatore non è certo una sola come molti stanno dicendo...eppure ci si inizia a fasciare la testa :muhahah:
E' il primo di una lunga serie ragazzi, arriverà anche il regista non vi preoccupate.
Ora che non c'è più Galliani a qualcuno la colpa bisognerà pur darla no? Quella vena polemica che porta a sfogarsi sulle tastiere dev'essere veicolata in qualche modo...al momento, le freccette stanno convergendo verso Mirabelli.

Possiamo preferire un giocatore o un altro, ma loro ne sanno centomila volte più di noi e, soprattutto, hanno un progetto in testa...giudicare tanto per giudicare non serve a nulla.
Forza Milan...ed abbiate fiducia.

E' bello avere una passione tale da vedere le altre partite e visionare i calciatori, come se fossimo dei piccoli osservatori. Io stesso amo farlo e per anni ho seguito le partite delle giovanili, non mi perdevo una partita del Milan Primavera in un certo periodo.
E' però altrettanto vero che spesso non facciamo le valutazioni giuste, qui sul forum ci siamo stracciati le vesti quando non abbiamo preso Lestienne, così come per Luc Castaignos. Senza contare che molti, la maggior parte, nel mercato di riparazione avrebbero preferito Orsolini a Deloufeu. Così come l'estate scorsa per noi Pijaca era diventato Maradona, così come tutti sul forum schifammo Mandzukic e quasi tutti Dzeko.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Solo un'azione di disturbo verso la Roma per poi avere Pellegrini
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
E' bello avere una passione tale da vedere le altre partite e visionare i calciatori, come se fossimo dei piccoli osservatori. Io stesso amo farlo e per anni ho seguito le partite delle giovanili, non mi perdevo una partita del Milan Primavera in un certo periodo.
E' però altrettanto vero che spesso non facciamo le valutazioni giuste, qui sul forum ci siamo stracciati le vesti quando non abbiamo preso Lestienne, così come per Luc Castaignos. Senza contare che molti, la maggior parte, nel mercato di riparazione avrebbero preferito Orsolini a Deloufeu. Così come l'estate scorsa per noi Pijaca era diventato Maradona, così come tutti sul forum schifammo Mandzukic e quasi tutti Dzeko.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>