Milan - Keita: possibile nuovo assalto.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Keita vuole la Juve. Purtroppo sembra una pista morta.
Certo sarebbe un grande colpo per noi ma mi sembra che i giochi siano fatti.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, negli ambienti vicini a Formello circola la voce secondo la quale il Milan potrebbe presto tornare alla carica per Keita Balde sul quale c'è sempre la Juventus ma Lotito è irremovibile: parte solo per 30 milioni. Keita aveva rifiutato il Milan non ritenendolo all'altezza, vedremo se le cose ora sono cambiate.

Io al grande bomber ho sempre creduto poco (non per demeriti della società ma per le oggettive difficoltà delle varie trattative), quindi per me Keita sarebbe veramente un gran bel colpo. E se poi si riuscisse anche a piazzare Bacca e Niang e prendere un altro centravanti, seppur non al top, direi che avremmo risolto la pratica attacco in maniera più che soddisfacente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Keita vuole la Juve. Purtroppo sembra una pista morta.
Certo sarebbe un grande colpo per noi ma mi sembra che i giochi siano fatti.

Il Milan offrendo 30 milioni per Keita ha complicato i piani della Juventus. Se già prima Lotito era poco intenzionato a cedere Keita alla Juventus, con questa super offerta del Milan farà di tutto per favorirci la cessione del giocatore.

Poi magari il Milan non ci arriva a Keita (che a Mirabelli piace molto), ma può abbastanza infastidire l'eventuale approdo del giocatore alla Juventus al punto da far saltare il trasferimento (strategia in pieno stile Moggi ed ereditata da Marotta e Paratici).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, negli ambienti vicini a Formello circola la voce secondo la quale il Milan potrebbe presto tornare alla carica per Keita Balde sul quale c'è sempre la Juventus ma Lotito è irremovibile: parte solo per 30 milioni. Keita aveva rifiutato il Milan non ritenendolo all'altezza, vedremo se le cose ora sono cambiate.

Keita+Aubameyang= Scudetto.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
con l'acquisto di keita sarebbe 352 senza se e senza ma...ma uno tra bonaventura e suso andrebbe ceduto...
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
A vincerla alla fine sarà il giocatore, si farà un anno di panchina (sempre se può permetterselo la lazio visto che ha i soli immobile e f. anderson davanti) e poi andrà alla juve
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
non credo arrivi. ha già l'accordo con la giuve.... credo che altrimenti sarebbe già arrivato......
 
Alto
head>