Milan - Keita: possibile nuovo assalto.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
con l'acquisto di keita sarebbe 352 senza se e senza ma...ma uno tra bonaventura e suso andrebbe ceduto...

senza se e senza ma fino ad un certo punto, visto che il terzo di questa difesa a tre ha problemi al ginocchio e i sostituti sarebbero zapata e gomez :fuma: per la difesa a tre bisogna prendere almeno un altro difensore e due nel caso in cui paletta dovesse accasarsi altrove
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
'vice Silva', per ora Kalinic verrebbe a fare il titolare. Fra l'altro avendo caratteristiche ottime per giocare con keita

Io sono convinto il centravanti titolare del milan sarà silva e non basterà un kalinic a panchinarlo.
Non ci credo alla tassa mendes ,come mi rifiuto di credere che sia stato preso come riserva.
Come caratteristichè è il nove perfetto ad oggi nel gioco di montella, allenatore che col suo gioco 'brucia' i numeri 9 classici mentre esalta i giocatori tecnici e di manovra.
Però , ti ripeto, ad oggi. Se dovesse arrivare Aubameyang il posto al centro dell'attacco sarebbe suo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io sono convinto il centravanti titolare del milan sarà silva e non basterà un kalinic a panchinarlo.
Non ci credo alla tassa mendes ,come mi rifiuto di credere che sia stato preso come riserva.
Come caratteristichè è il nove perfetto ad oggi nel gioco di montella, allenatore che col suo gioco 'brucia' i numeri 9 classici mentre esalta i giocatori tecnici e di manovra.
Però , ti ripeto, ad oggi. Se dovesse arrivare Aubameyang il posto al centro dell'attacco sarebbe suo.

se è silva il titolare allora si sta prendendo l'esterno top
e l'unico esterno sul mercato (forse... nemmeno è sicuro) è Sanchez.
E in ogni caso serve un vice Silva, e Kalinic ci starebbe anche.

Ma se non prendi Sanchez, a questo punto, lì davanti fallisci.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ma c'è davvero qualcuno che pensa che Silva sia una tassa di Mendes? Ma non avete visto come opera Mirabelli? Sono sicuro al 100% che conoscesse molto bene il giocatore. Era una delle migliori punte U21 in Europa ed era pure in sconto vista la situazione economica del Porto. Sono poi d'accordo che avere un top player la davanti che segna costantemente 25 30 gol in campionato da un paio d'anni sia l'ideale. Per una volta che il Milan si prende una promessa del calcio mondiale ( non accadeva da anni ) , godiamocela almeno .
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
pure il tottenham interessato al giocatore......
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Probabilmente non è una posizione condivisa, ma più guardo la rosa e più auspico che gli eventuali 70 milioni disponibili per l'attacco vengano spesi per due giocatori offensivi e non solo uno.

Quindi Keita sarebbe perfettamente uno dei due, ideale per caratteristiche (nessuno in rosa ha le sue), potenziale (per me può valere il doppio già tra 12 mesi), duttilità (nessuno meglio di lui tra i nomi che si fanno può indifferentemente giocare sull'esterno, in verticale ad Andrè Silva o primo riferimento avanzato) ed ovviamente costo.
Totalmente condivisibile. In una estate di cifre mirabolanti, un affare vero per il rapporto tra qualità e prezzo. La richiesta di 30 è ragionevole per il valore effettivo del giocatore e, se le volontà sue e del bizzarro agente sono mutate, sarebbe una operazione bella ed importante. Con la potenza di gioco che può esprimere la nostra squadra Keita potrebbe davvero iscriversi alla corsa del trofeo Piola. :)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,861
Keita e Kalinic mi andrebbero benissimo,magari si prende anche un buon vice kessie e avremmo fatto un mercato con lode.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Keita e Kalinic mi andrebbero benissimo,magari si prende anche un buon vice kessie e avremmo fatto un mercato con lode.

Mi hai letto nel pensiero

Qui tutti a pensare solo all'attaccante ma nessuno si preoccupa che non abbiamo una riserva di Kessie che secondo me è la priorità
 
Alto
head>