Milan - Juve: 28 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Siamo una squadra da Lega Pro , io con Montella allenatore non posso piu guardare le partite.aspetto qualcono capace di dare un idea di gioco.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Ormai nemmeno mi arrabbio, l'ho fatto dopo la gara con la Samp. Lì ho capito il genere di stagione che ci aspettava.

Le sconfitte contro Roma, Inter e Juve me le aspettavo, e penso che sia inutile dare giudizi sui giocatori. Le colpe stanno in panchina: basta vedere come gioca l'Atalanta per capire quanto la mano dell'allenatore sia fondamentale per poter far rendere al meglio i calciatori.

Questo Milan è composto da 11 giocatori messi a caso che non sanno cosa fare, come disporsi in campo e come impostare le fasi di attacco e difesa.

Non si vede uno straccio di schema, un movimento coordinato, ma solo inutili passaggetti in orizzontale che non portano a nulla.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Mi spiace non averne prese quattro, così almeno Mortella sarebbe stato sicuramente cacciato, così rischia di restare. Datemi un altro allenatore, mi va bene anche Mazzarri.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Qualcuno lo filmi durante l'intervista postpartita, voglio contare quanti denti bianchi espone quando ridacchia.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Orribile. Spettacolo osceno. Tutti da cacciare a pedate. TUTTI
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Ah dimenticavo , anche un allenatore che dia gli schemi e che faccia giocare la squadra con due punte la' davanti...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,051
Reaction score
6,271
Abbiamo un gioco vecchio passato.... hanno incensato un gol fatto con 42 passaggi.....questo non e un preggio ma un grosso difetto .......ma fin quando ce vincenzino questo sarà il nostro calvario
 
Alto
head>