Milan - Juve: 23 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
avevamo pure pobega.
oh non ho detto gerrard ma cacchio fai di necessità virtù.
E anche su Pobega io e pochi altri abbiamo sempre detto le banalità: “meglio lui che krunic” “teniamolo e impostiamolo nei due di cc fin dal precampionato, ha il fisico” “può stare sulla trequarti” “va a finire che il Torino non lo farà più giocare e avrà lo stesso minutaggio che avrebbe avuto da noi”.
Tutte banalità, tutte, scritte a più riprese da me ed altri fin da inizio stationge.
Banalità non per i geni in dirigenza: ma se non abbiamo sostituito la turca, un tuttocampista (limitato sia chiaro) come Pobega non sarebbe stato utilissimo?!!!
Giochiamo con Krunic per Dio.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,047
Reaction score
6,268
Beh si metterei insieme Tonali, Bannacer, Bakayoko o Krunic visto che Kessie non c'è. In panchina come cambi due primavera visto ce non abbiamo altri CC titolari se metti tutti e tre in campo.
Abbiamo un jolly, ma un jolly bravo non come Krunic....Calabria.

C'è un abisso, Calabria dove lo metti metti alza il livello, invece mettiamo Krunic ......
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,337
Reaction score
3,563
altra cosa, BASTA 4231 BASTA. Non possiamo più giocare con 2 soli centrocampisti!!!! ogni volta al 50esimo finiscono le nostre partite e cominciamo ad essere in totale confusione. Non possiamo andare avanti così. Pioli si deve svegliare!

il nostro 4231 va benissimo. mancano alcuni interpreti.

Togli ibra e metti una punta che pressa e va in profondità.
Metti Renato Sanches o Adli sulla trequarti, come centrocampisti "fisici" e non krunic quando brahim scende di tono.
Metti a destra un cavallo con le marce di leao o rebic, e non dei "ragionieri" a livello atletico come salemakers florenzi messias o castillejo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,047
Reaction score
6,268
E anche su Pobega io e pochi altri abbiamo sempre detto le banalità: “meglio lui che krunic” “teniamolo e impostiamolo nei due di cc fin dal precampionato, ha il fisico” “può stare sulla trequarti” “va a finire che il Torino non lo farà più giocare e avrà lo stesso minutaggio che avrebbe avuto da noi”.
Tutte banalità, tutte, scritte a più riprese da me ed altri fin da inizio stationge.
Banalità non per i geni in dirigenza: ma se non abbiamo sostituito la turca, un tuttocampista (limitato sia chiaro) come Pobega non sarebbe stato utilissimo?!!!
Giochiamo con Krunic per Dio.
È naturale che juric ha interesse a valorizzare i suoi giocatori prima.....
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,047
Reaction score
6,268
il nostro 4231 va benissimo. mancano alcuni interpreti.

Togli ibra e metti una punta che pressa e va in profondità.
Metti Renato Sanches o Adli sulla trequarti, come centrocampisti "fisici" e non krunic quando brahim scende di tono.
Metti a destra un cavallo con le marce di leao o rebic, e non dei "ragionieri" a livello atletico come salemakers florenzi messias o castillejo.
Quello che dici può essere giusto ma a " oggi" e teoria perché non abbiamo i giocatori da te descritti ergo devi inventarti qualcosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E anche su Pobega io e pochi altri abbiamo sempre detto le banalità: “meglio lui che krunic” “teniamolo e impostiamolo nei due di cc fin dal precampionato, ha il fisico” “può stare sulla trequarti” “va a finire che il Torino non lo farà più giocare e avrà lo stesso minutaggio che avrebbe avuto da noi”.
Tutte banalità, tutte, scritte a più riprese da me ed altri fin da inizio stationge.
Banalità non per i geni in dirigenza: ma se non abbiamo sostituito la turca, un tuttocampista (limitato sia chiaro) come Pobega non sarebbe stato utilissimo?!!!
Giochiamo con Krunic per Dio.
non so di che partito sei ma avevamo anche paqueta che non sarebbe stato male li, certo meglio di diaz per me.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Brutta partita, con una Juve che è venuta a giocare da provinciale a San Siro, oggettivamente si poteva fare di più...
A mio parere più che altro sono mancate le idee, adesso ci aspetta il derby che sarà il vero spartiacque della nostra stagione : vincere per rimanere sulla scia dell'Inter o cominciare un altro mini campionato per consolidare il piazzamento Champions.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
non so di che partito sei ma avevamo anche paqueta che non sarebbe stato male li, certo meglio di diaz per me.
Paquetà, per quanto lento, non mi dispiaceva.
Andava ceduto il turco e non lui, perché il turco era all’ultimo anno e non rinnovava..
Invece abbiamo ceduto il brasiliano senza reinvestire un euro in quella sessione.
Va detto che Paqueta non si era comportato bene con Pioli già da due anni fa esatti, Brescia-Milan 0-1 gennaio 2020.. chiedendo di non essere convocato…
Sul brasiliano hanno sbagliato tutti: Leonardo, Gattuso, Gianpollo, Pioli, Maldini, Idiott e lui stesso in primis.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,427
Reaction score
26,227
E anche su Pobega io e pochi altri abbiamo sempre detto le banalità: “meglio lui che krunic” “teniamolo e impostiamolo nei due di cc fin dal precampionato, ha il fisico” “può stare sulla trequarti” “va a finire che il Torino non lo farà più giocare e avrà lo stesso minutaggio che avrebbe avuto da noi”.
Tutte banalità, tutte, scritte a più riprese da me ed altri fin da inizio stationge.
Banalità non per i geni in dirigenza: ma se non abbiamo sostituito la turca, un tuttocampista (limitato sia chiaro) come Pobega non sarebbe stato utilissimo?!!!
Giochiamo con Krunic per Dio.
Se ben ricordi la partenza di Pobega illuse tutti sull'arrivo del centrocampista perché una volta che perdi un titolare a zero e dai via un ragazzo come Pobega in prestito , pur tutto da inquadrare tatticamente, non può non arrivare un altro interprete, dicevano i piccoli suma ottimisti aziendalisti evoluti...

Detto fatto.
Avevano ragione pure quella volta i non evoluti.

Ma, dico io, a furia di dar testate al muro la zucca non si rompe?
Pare di no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>