Milan, James ad un passo dal PSG

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Credo che Silva sia stato acquistato come alternativa a Morata.......credo che uno dei Top sia proprio il portoghese.

bè si sono convinto anch'io che sarà un potenziale top del futuro. Ma a meno che non inizi la stagione segnando a raffica, attualmente non è certo uno di quei nomi che può far volare il merchandising, come nessuno degli altri acquisti ad oggi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Credo che Silva sia stato acquistato come alternativa a Morata.......credo che uno dei Top sia proprio il portoghese.

Non per criticare il buon mercato fatto... ma Silva non puo essere considerato un "top".
Anzi, e una scomessa bella rischiosa (perche il centravanti e un ruolo importantissimo e perche e stato pagato comunque quasi 40 mln).
Ma un top e uno che ti garantisce un super livello... e pure a livello mediatico/merchandising capace di attirare l'attenzione sul Milan... cosa che il portoghese forse diventera ma ad oggi e piu conosciuto perche ne ha parlato bene CR7 che per quello che ha realmente fatto in campo.

E io una scomessa tra Dolberg e Silva la volevo proprio al Milan... quindi non sto dicendo che e scarso eh.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io credo che Fabregas alla fine possa muoversi...è ancora più chiuso in squadra rispetto allo scorso anno...
Poi che venga da noi...non so...ma secondo me bisognerà davvero attendere il risultato della ns gara d'andata per la qualificazione all'Europa League.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riportato dalla Spagna da El Mundo Deportivo, James Rodriguez è d un passo dal trasferimento al Psg. Ai francesi, che hanno offerto 60 milioni, manca un ultimo sforzo per avvicinarsi ai 75 chiesti dal Real Madrid.

Devono aumentare l'offerta del 25%... alla faccia dell'ultimo sforzo... :muhahah: :muhahah: :muhahah:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Dai, era ovvio, non facciamone un dramma, sicuramente ci avranno provato Max e Fax1, ma se dall'altra parte ti danno la possibilità di puntare subito al campionato e a giocare la champions... Non ce li possiamo ancora permettere certi nomi.

però fa ridere la cosa che prendano James per convincere Verrati a restare :muhahah:
 
Alto
head>