Milan-Inter, primavera. 16 settembre ore 13. Tv streaming

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
nei settori giovanili c 'e' bisogno di gente che non alleni ma sappia insegnare calcio....Persico mio dove sei?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Siamo passati da avere De Santis,Simic, Felicioli,Calabria,Bordi,Zucchetti,Tamás,Iotti ad avere il nulla in difesa(e non solo) occorre una rifondazione delle giovanili,, so che una squadra come quella del 2013-2014 difficilmente ritornerà, ma dobbiamo fare in modo di tornare grandi anche a livello primavera
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,014
Reaction score
1,408
Non che contino chissà che i risultati della primavera ma almeno a non arrivare ultimi ce la facciamo?
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Siamo passati da avere De Santis,Simic, Felicioli,Calabria,Bordi,Zucchetti,Tamás,Iotti ad avere il nulla in difesa(e non solo) occorre una rifondazione delle giovanili,, so che una squadra come quella del 2013-2014 difficilmente ritornerà, ma dobbiamo fare in modo di tornare grandi anche a livello primavera

Speriamo nel gruppo di Maldini, Tonin, Haidara e co. Questi fanno veramente vomitare.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Non sto seguendo la partita e ammetto di non essere un grande conoscitore del calcio giovanile. Ciò che vi chiedo è: la nostra rosa è davvero così scarsa? O ad essere decisamente scarso è il nostro allenatore? A guardare la nostra rosa mi sembra di capire che degli ottimi elementi ci siano......mi sembra assurdo prendere otto gol in 2 partite. Parliamo del campionato primavera ma se alla terza giornata si ripetesse una sconfitta pesante, credo sarebbe il caso di salutare mister Gattuso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,073
Reaction score
397
Non sto seguendo la partita e ammetto di non essere un grande conoscitore del calcio giovanile. Ciò che vi chiedo è: la nostra rosa è davvero così scarsa? O ad essere decisamente scarso è il nostro allenatore? A guardare la nostra rosa mi sembra di capire che degli ottimi elementi ci siano......mi sembra assurdo prendere otto gol in 2 partite. Parliamo del campionato primavera ma se alla terza giornata si ripetesse una sconfitta pesante, credo sarebbe il caso di salutare mister Gattuso.

Uno con la mentalità di Gattuso fa solo bene alla Primavera, secondo me.

Ci ha fatto tripletta Odgaard, uno dei migliori giovani talenti a livello mondiale. Un elemento del genere non ce l'abbiamo in Primavera.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
Uno con la mentalità di Gattuso fa solo bene alla Primavera, secondo me.

Ci ha fatto tripletta Odgaard, uno dei migliori giovani talenti a livello mondiale. Un elemento del genere non ce l'abbiamo in Primavera.

Un bene avere uno con la mentalità di Gattuso ma vorrei vedere un MAESTRO di calcio.
Uno che fa migliorare i giocatori e che insegna i movimenti.
Per dire non vorrei vedere un Ancelotti o un Zidane che sono più "commissari tecnici" che allenatori. Non voglio uno che gestisce il gruppo. Voglio uno che riesca ad imparare a questi giovanotti come si deve stare in campo.
 
Alto
head>