Milan - Inter: C.I. 27 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Non so da quanti anni non vivevo un derby con tanta disillusione, mi sento come nel pre-partita di un'amichevole estiva.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Il Derby dei Desperados.......una volta ste partite valevano i passaggi del turno in Coppa Campioni, ed erano viste in tutto il pianeta terra. Adesso valgono l'accesso alle semifinali della Tim Cup, e vengon viste in Italia dai tifosi depressi delle due compagini.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non so da quanti anni non vivevo un derby con tanta disillusione, mi sento come nel pre-partita di un'amichevole estiva.

Mah, io quest anno attendo tutte le partite con trepidazione.
Vinceremo, perderemo, ma questo è l'inizio della ricostruzione, è il mio Milan.
Spero sempre di vedere dei miglioramenti, quasi sempre resto deluso, ma il mio tifo e appoggio c'è sempre al 100% in attesa di tornare grandi. Il percorso è all'inizio e voglio gustarmelo tutto. parti buone e parti meno buone.
Magari un incursione di kessie ci porterà alla vittoria e questo vale. la mia attesa e speranza.

Sono tornato a tifare con piacere. Forza Milan sempre!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,084
Reaction score
30,727
Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. All: Gattuso

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic (Eder); Icardi. All: Spalletti

.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
442
Donnarumma
Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez
Suso Biglia Locatelli Bonaventura
Silva Cutrone

Ci vuole poco a capie che davanti non segnamo perchè giochiamo con 1 sola punta che non è aiutata da nessun compagno in area.. senza contare che l'inter gioca col centrocampo a 5 e se noi giochiamo a 3 rischiamo di essere fregati.
.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,183
Reaction score
1,893
442
Donnarumma
Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez
Suso Biglia Locatelli Bonaventura
Silva Cutrone

Ci vuole poco a capie che davanti non segnamo perchè giochiamo con 1 sola punta che non è aiutata da nessun compagno in area.. senza contare che l'inter gioca col centrocampo a 5 e se noi giochiamo a 3 rischiamo di essere fregati.
.

tutte le squadre di gran livello giocano con una sola punta in area. Il problema non è di certo il modulo, il problema è la manovra offensiva che è nulla. In teoria uno degli esterni dovrebbe buttarsi dentro e coprire l'area insieme alla punta. Cosa che Bonaventura fa bene, mentre Borini no.
 
A

Anguus

Guest
tutte le squadre di gran livello giocano con una sola punta in area. Il problema non è di certo il modulo, il problema è la manovra offensiva che è nulla. In teoria uno degli esterni dovrebbe buttarsi dentro e coprire l'area insieme alla punta. Cosa che Bonaventura fa bene, mentre Borini no.

la penso esattamente come te, e per questo non do mai più colpe degli altri a Kalinic, che reputo in ogni caso una punta mediocre, il punto è che se dietro la punta hai giocatori come Insigne, Dybala, Perisic, lo stesso El Sharaawy, i gol li fai a raffica, quando hai Bonaventura adattato come ala, Borini che corre e basta, lo stesso Suso che su 50 giocate 49 volte fa sempre la stessa, diventa tutto più difficile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>