Milan - Inter: C.I. 27 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,815
Reaction score
29,090
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola


formmilaint.png

.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Oh raga, poi vi lamentate dei giocatori molli, ma voi vi leggete??

Pare che dobbiamo andare in campo al camp nou contro il Barca...

Invece stasera bisogna dare il 200% per vincerla e buttare quei maledetti fuori da uno degli obbiettivi stagionali..sta arrendevolezza è nauseante quasi..
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Oh raga, poi vi lamentate dei giocatori molli, ma voi vi leggete??

Pare che dobbiamo andare in campo al camp nou contro il Barca...

Invece stasera bisogna dare il 200% per vincerla e buttare quei maledetti fuori da uno degli obbiettivi stagionali..sta arrendevolezza è nauseante quasi..

Davvero oh, leggo perfino di gente che spera nella vittoria dei nati dopo e male, bah...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Davvero oh, leggo perfino di gente che spera nella vittoria dei nati dopo e male, bah...

Ho tifato "contro" in vita mia solo nella parte di stagione in cui ci ha allenato Brocchi..ho "gioito" per aver perso la coppa italia coi gobbi solo perché sapevo che se avessimo vinto era la fine definitiva..il nano avrebbe tenuto il Milan e creato l'ital-milan col barattolo lecca ano al timone e fester in veste di scout..

Mamma mia..un milan simil udinese..una roba disgustosa solo a pensarla..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non si puo fare il 433 se non si hanno mezze ali ed esterni d'attacco che se insriscono in area a supportare la punta.
Ci vuole tanto a capirlo?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,815
Reaction score
29,090
Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. All: Gattuso

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic (Eder); Icardi. All: Spalletti
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ho tifato "contro" in vita mia solo nella parte di stagione in cui ci ha allenato Brocchi..ho "gioito" per aver perso la coppa italia coi gobbi solo perché sapevo che se avessimo vinto era la fine definitiva..il nano avrebbe tenuto il Milan e creato l'ital-milan col barattolo lecca ano al timone e fester in veste di scout..

Mamma mia..un milan simil udinese..una roba disgustosa solo a pensarla..

Ma si, nel periodo che abbiamo avuto Inzaghi, Sinisa ,Brocchi etc la situazione era tragica ed eravamo in tensione anche per la cessione del club, che non avveniva mai.
Ora pero' la situazione e' diversa. Si, i risultati sul campo sono ancora tragici, ma societa', giocatori e tifosi in questo momento devono remare tutti dalla stessa parte, senno' non ne usciamo piu.

Detto questo, stasera partita importantissima, e la notizia che in porta ci sara' Storari non mi fa stare per niente tranquillo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ma si, nel periodo che abbiamo avuto Inzaghi, Sinisa ,Brocchi etc la situazione era tragica ed eravamo in tensione anche per la cessione del club, che non avveniva mai.
Ora pero' la situazione e' diversa. Si, i risultati sul campo sono ancora tragici, ma societa', giocatori e tifosi in questo momento devono remare tutti dalla stessa parte, senno' non ne usciamo piu.

Detto questo, stasera partita importantissima, e la notizia che in porta ci sara' Storari non mi fa stare per niente tranquillo.

Abbiamo sempre detto che senza gigio la batteria di portieri è da serie C..Storari è un ex..Donnarumma2 credo giocherebbe a stento in serie B..

In ogni caso oggi tifare contro non lo capisco..si è chiesto per anni che ci liberassero dal nano (addirittura alcuni malati avrebbero scambiato le 7 champions per la cessione) e adesso che dobbiamo ricostruire molliamo il club così??
Eh no troppo facile..
Un conto era il distacco quando era chiaro che i due maledetti avevano mollato gli ormeggi e stavano lasciando che la barca andasse alla deriva..un conto è ora che si sta provando a ritrovare la rotta giusta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,815
Reaction score
29,090
Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. All: Gattuso

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic (Eder); Icardi. All: Spalletti

Restate In Topic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>