Milan - Inter: C.I. 27 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
A. Donnarumma 6 - Il fratello più giovane dovrebbe imparare molto da questa serata a livello umano, i fatti dicono che al momento il fratellone scarso è stato 10 volte più decisivo del Modigliani di sta ceppa. Che impari l'umiltà il pischello.
Abate 6 - prestazione sufficiente fino all'infortunio
Rodríguez 6 Difensivamente non sbaglia nulla e nella gestione della palla una sicurezza, troppo timido in avanti.
Romagnoli 7 Perfetto
Bonucci 6,5 Alcuni lanci favolosi e un paio di coperture ben fatte, peccato per qualche sbavatura in impostazione.
Biglia 6,5 Media tra primo tempo inguardabile e secondo tempo da grande centrocampista, dobbiamo ritrovarlo assolutamente.
Kessie 8 Partita mostruosa. E' un toro, salta l'uomo rallentando e facendolo schiantare contro il proprio corpo. Una forza della natura, stasera molto bene anche coi piedi mette dentro 2-3 palloni molto pericolosi. Questo in 2 anni vale 100 milioni.
Locatelli 4,5 deve crescere su tante cose, l'occasione di GianMArio che può costarci la partita nasce da una sua cretinata a centrocampo
Suso 7 Non si può dargli meno di sette perchè non sarebbe giusto, ma quando si intestardisce a fare tutto da solo mi fa salire le bestemmie dall'anima. Palla telecomandata per Cutrone.
Bonaventura 6,5 Finalmente il vecchio Jack, il suo era sopratutto un problema fisico e si vede chiaramente.
Kalinic 6 Si sbatte tantissimo guerrigliando con Skriniar che è un colosso per tutto il tempo con buona caparbietà, sbaglia qualche appoggio che avrebbe potuto cambiare il giudizio sulla sua partita senza infamia e senza lode.

Cutrone 8 Che dire..direi che si è meritato il posto da titolare..combatte contro tutti su tutto il fronte d'attacco, sfida Skriniar sul piano fisico e proprio vincendo un duello con lui si costruisce l'azione che poi va a concludere decidendo la partita. Sembra cresciuto tantissimo soprattutto spalle alla porta, contro la Lazio ad inizio anno De VRij l'aveva mangiato vivo.. ora sembra un altro giocatore. DEVE GIOCARE.

Calabria, 6,5: Appena entrato mi ha fatto tirare un paio di bestemmie poi si mette in moto e fa vedere buone cose, non mi convince in ogni caso.
Chalanoglu 6,5 sia Montella che Gattuso hanno detto che se riuscirà a espirmersi come dovrebbe sarà il giocatore che farà fare il salto di qualità a questa squadra, stasera ha fatto intravedere perchè.

RiNO 10 Forse non durerà ma per questa sera abbiamo visto la squadra di Rino, se giocassero sempre così qualunque avversario se la suderebbe la partita. Grazie per questa serata.
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
"gli acquisti sono tutti scarsi" "erano meglio quelli dell'anno scorso", "erano meglio bacca e kucka". Ahahhah!! Si godeeee!
Molto contento per il secondo tempo di Biglia e Chalanoglu. Grande Cutrinho!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ero fuori e non potevo vederla in nessun modo, perciò ho seguito la cronaca live. Ero con due interisti, inutile dire che è stato un godimento puro vedere le loro facce! :cool:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
-vincere un derby
-andare in semifinale di Coppa Italia
-buttare fuori l'Inter dalla Coppa Italia
-mandare in crisi l'Inter
-goal decisivo di Cutrone

:ave:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
vittoria sofferta, anche se meritata, con gol dove diventa protagonista uno dei pochi a salvarsi in questa stagione. Alcune considerazioni:
- la squadra continua a costruire abbastanza in fase offensiva. Peccato che non riusciamo ad essere più incisivi. Ora Cutrone deve giocare sempre
- con Jack sulla sinistra abbiamo più creatività, mai più Borini. Senza scervellarsi troppo, basta tornare al modulo con Jack e Suso sulle ali e aumentiamo la pericolosità. E' chiaro che qualcuno dei centrocampisti deve buttarsi dentro più spesso, oltre a Kessie
- purtroppo con Jack ala, non abbiamo altre mezz'ale... a gennaio servirebbe assolutamente Jankto (oppure un esterno sx forte)
- bisogna risolvere il problema delle palle da fermo. Non possiamo soffrire così. Diventa troppo facile per gli avversari
- Bonucci+Romagnoli coppia titolare sempre
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Kessie corre per 3 gattuso ragazzi... pochi cazsi, questo è una trebbia.
Benissimo come sempre anche Cutrone, a fine partita ha detto "Io ho fame e voglio sempre vincere", beh, si vede... Grazie Patrick.
Nota di merito anche a Donnarumma senior, concentrato e decisivo nonostante tutto... professionista con le palle quadrate.
Benissimo Romagnoli, non ha sbagliato niente.

PS, ci sono tanti problemi, ma una cosa che mi piace è Bonucci che va a incoraggiare tutti ad ogni occasione che può farlo, e tutti che lo vanno a cercare nelle esultanze o a fine partita, a mio avviso sempre più leader.

Sarà la svolta?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
-vincere un derby
-andare in semifinale di Coppa Italia
-buttare fuori l'Inter dalla Coppa Italia
-mandare in crisi l'Inter
-goal decisivo di Cutrone

:ave:

godimento assoluto per tutti e 5 i punti. Per quanto riguarda il 4° punto nessun giornalista oggi fa notare al mago Spalletti, che questa è la terza sconfitta consecutiva per la sua corazzata? sconfitte arrivate contro Udinese-Sassuolo e Milan in piena crisi.
E domenica hanno pure la Lazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>