Milan - Inter: 22 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,939
Reaction score
2,156
Dai, oggi giornata di riposo per i nostri eroi.
Troppi impegni e troppe le fatiche...altrimenti non riusciremo a tenere palla i primi 5'"cit.
Secondo me se i merdosi non entrano in area nei primi 5 minuti la riconferma è assicurata, e probabile rinnovo fino al 2035...
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,495
Reaction score
1,394
Ho paura dei neroazzurri e della loro perversione mentale....occhio che sono capaci di regalarci la partita e di sperare che noi abbocchiamo tenendo un altro anno il nostro coach....occhio...ho questa sensazione ...
Sarebbe un'idea geniale.
Ma non penso lo farebbero mai.

Hanno l'occasione di sbatterci scudetto e seconda stella in faccia in un derby (mai successo).
Hanno l'occasione di batterci per il sesto derby di fila (mai successo).

Ne hanno di motivi validi. Parleranno di questo derby per gli anni a venire con relativi perculamenti.

A lavoro oggi è stata dura dopo ieri sera ed era la Roma.
Se il derby va come purtroppo ci aspettiamo prendo ferie.
 

giocchino

Active member
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
140
Reaction score
57
Mi piacerebbe giocarmela per vedere cosa si inventerebbero Hater Colombo and company.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,541
Reaction score
5,761
Milan - Inter, derby di Milano in programma lunedì 22 aprile 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Con una vittoria, l'Inter sarebbe matematicamente campione d'Italia cosa mai accaduta in un derby, in tutta la storia della Serie A.

Dove vedere Milan - Inter in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45 di lunedì 22 aprile 2024

Arbitro Colombo, VAR Marini

Formazioni in aggiornamento


image
Sappiamo tutti che l'unica vera domanda su questa partita è quante pere prenderemo.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,785
Reaction score
1,914
Milan - Inter, derby di Milano in programma lunedì 22 aprile 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Con una vittoria, l'Inter sarebbe matematicamente campione d'Italia cosa mai accaduta in un derby, in tutta la storia della Serie A.

Dove vedere Milan - Inter in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45 di lunedì 22 aprile 2024

Arbitro Colombo, VAR Marini

Formazioni in aggiornamento


image
La scena dell'analisi della partita, in uno spogliatoio demotivato e in vacanza, con Piolo che tiene la fake lezione di fake tattica mentre i giocatori pensano ai fatti propri, seduti in tuta con le ginocchia in alto per nascondere che stanno guardando lo smartphone , ogni tanto alzano gli occhi e annuiscono quando risuona il mantra "attenzione e intensità" potrebbe essere ritratta in un quadro fiammingo.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,537
Reaction score
1,335
Nemmeno col biglietto gratis in tribuna Vip andrei allo stadio a vederla. E la gittata del mio sputo è piuttosto lunga, rischierei una denuncia per aver centrato la testa di Pioli
 
Alto
head>