Milan - Inter: 21 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,063
Reaction score
1,216
non vorrei che non giocasse il brasiliano per quello accaduto in settimana......
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,625
Reaction score
28,376
Ufficiali

MILAN: Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Suso, Leao, Piatek. All: Giampaolo.

INTER: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar, D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte.

.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,236
Reaction score
1,197
Ufficiali

MILAN: Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Suso, Leao, Piatek. All: Giampaolo.

INTER: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar, D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte.

La scelta di Leao mi fa pensare che Giampy voglia fare una partita di contropiede.
Vediamo se ne azzecca una, finalmente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Non hai capito. Non ti sto chiedendo una formazione teorica.
Ti chiedo nomi e posizione dei giocatori che ABBIAMO GIÀ IN ROSA.
Perche ad oggi, 2 attacanti esterni veloci non le abbiamo.
2 ali vere non le abbiamo.
Un trequartista vero probabilmente non lo abbiamo, e comunque per il gioco di Giampaolo Piatek non va proprio bene nel 4312 perché non sa cucire gioco (do per buono Rebic seconda punta anche se non l'ho visto abbastanza per esserne sicuro... Ha qualité fisiche, ha voglia di fare ma la tecnica pura con il pallone tra i piedi non sembra abbastanza eccezionale).

E oltre a tutto questo, un 4312 non può andare bene comunque perché modulo vecchio che non permette di giocare sulla larghezza del campo e di creare situazioni di 1vs1

4-3-3 con piatek centravanti e leao e rebic esterni;
4-2-3-1 con piatek davanti e sotto punta paquetà, in fascia rebic/leao/bonaventura/castillejo.
4-3-1-2 con piatek davanti, rebic seconda punta, paquetà trequartista.
Tutte soluzioni che mai abbiamo visto e provato perchè suso detta legge.
 
Alto
head>