Milan-Inter 0-1

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Siamo sterili in attacco. Detto questo è un derby segnato da un arbitraggio vergognoso. Purtroppo non si può prescindere dalle considerazioni su un arbitraggio ridicolo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Io squadre come Cagliari,Pescara,Siena,Genoa,Bologna,Chievo e altre le vedo nettamente inferiori a noi.Poi se dici il contrario e lo fai spesso,soprattuto quando perdiamo,sei in malafede,perdonami!

Malafede io?
Io parlo sempre prima...
Un topic a caso: Udinese-Milan... Anche li avevo detto molto prima del match che secondo me perdevamo (come tanti altri a dire il vero sia chiaro).
Io non sono in malafede, vorrei tanto poter dire che siamo fortissimi ma non è così. Siamo da zona retrocessione!
L'organico forse non farebbe nemmeno così schifo per un 6-7 posto ma con l'allenatore e la società che ci ritroviamo è impossibile pretendere di più di una salvezza tranquilla ad oggi..
E sul vecchio forum e nei vecchi topic è da mesi che le poche volte che posto esprimo il mio pensiero (su allegri lo criticai anche all'indomani dello scudo 2011)...
Magari potessimo parlar bene di questo milan, ma il milan che conoscevamo noi è morto. Ora ci sono solo i resti di un cadavere! L'estate 2012 è stata una mazzata incredibile...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Io non so se è già stato fatto notare. Valeri è lo stesso arbitro del rigore ed espulsione a Brkic in Udinese-Juventus per un episodio simile a quello Emanuelson-Handanovic. Non che fosse giusta rigore ed espulsione in questo caso (nè nell'altro), ma bella uniformità di giudizio della stessa persona...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Malafede io?
Io parlo sempre prima...
Un topic a caso: Udinese-Milan... Anche li avevo detto molto prima del match che secondo me perdevamo (come tanti altri a dire il vero sia chiaro).
Io non sono in malafede, vorrei tanto poter dire che siamo fortissimi ma non è così. Siamo da zona retrocessione!
L'organico forse non farebbe nemmeno così schifo per un 6-7 posto ma con l'allenatore e la società che ci ritroviamo è impossibile pretendere di più di una salvezza tranquilla ad oggi..
E sul vecchio forum e nei vecchi topic è da mesi che le poche volte che posto esprimo il mio pensiero (su allegri lo criticai anche all'indomani dello scudo 2011)...
Magari potessimo parlar bene di questo milan, ma il milan che conoscevamo noi è morto. Ora ci sono solo i resti di un cadavere! L'estate 2012 è stata una mazzata incredibile...
Io il Milan lo reputo da 10-11° posto e lo raggiungeremo in modo tranquillo,almeno penso.A me da fastidio,perdonami,non ce l'ho con te assolutamente e ci mancherebbe,che ad ogni sconfitta si dicano le stesse cose,nonostante si sia fatto qualche passettino in avanti,almeno rispetto all'inizio.Dobbiamo restare calmi,inutile farsi il sangue amaro,perche' tutti noi critichiamo pensando a cos'è stato il Milan,cioe' qualcosa che non sara' mai piu'.Anzi penso che difficilmente vinceremo qualcosa piu',il Pro Vercelli insegna!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Io il Milan lo reputo da 10-11° posto e lo raggiungeremo in modo tranquillo,almeno penso.A me da fastidio,perdonami,non ce l'ho con te assolutamente e ci mancherebbe,che ad ogni sconfitta si dicano le stesse cose,nonostante si sia fatto qualche passettino in avanti,almeno rispetto all'inizio.Dobbiamo restare calmi,inutile farsi il sangue amaro,perche' tutti noi critichiamo pensando a cos'è stato il Milan,cioe' qualcosa che non sara' mai piu'.Anzi penso che difficilmente vinceremo qualcosa piu',il Pro Vercelli insegna!


Andreas, nei primi anni 80 il Milan toccò veramente il fondo. Berlusconi, ne va' dato atto, lo ha riportato ai vertici mondiali. Ora, secondo me, l'epoca di Berlusconi è terminata e la squadra ritornerà dove le compete quando una nuova proprietà porterà nuovi capitali e soprattutto nuovo entusiasmo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Andreas, nei primi anni 80 il Milan toccò veramente il fondo. Berlusconi, ne va' dato atto, lo ha riportato ai vertici mondiali. Ora, secondo me, l'epoca di Berlusconi è terminata e la squadra ritornerà dove le compete quando una nuova proprietà porterà nuovi capitali e soprattutto nuovo entusiamo.

Allora praticamente mai,perche' questi non mollano.Blu è stato bello,ma è finita!
 
Alto
head>