Milan: incontro per Kalinic nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ci portiamo a casa Bernardeschi e Badelj per 48 milioni di euro, presi da quelli inizialmente stanziati per Lotito in cambio di Biglia e Keita.
33 cash in 3 esercizi + Lapadula (15)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mah, è da settimane che se ne parla ma finora nulla. Io credo siano balle
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Secondo me sono balle, io sapevo che per Kalinic non avremmo superato i 13/15 milioni, la viola ne vuole 30, ostacolo quindi insommortabile, è più realistico l'operazione Badelj + Bernardeschi.

PS: Occhio a Gonzalo Rodriguez
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ma sta teoria de "Compro x,y,z così anche l'attaccante più scarso del mondo mi fa 50 gol" non sta in piedi è? E' un altro dei grandi luoghi comuni senza alcun senso.

E se questo James facesse segnare millemila gol agli attaccanti sicuramente non farebbe panchina e tribuna nel Real.

Mario, come fai a non ricordarti di quando Borriello fece 138 gol in una stagione con Dinho, Kakà, Pirlo e Seedorf dietro?
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Sono l'unico contento di questo acquisto, è il tipo di giocatore che ci manca, ovvio che ci sono giocatori di altro spessore in giro, ma passare da Bacca/Lapadula a Silva/Kalinic credo che sia un upgrade non indifferente.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,722
Reaction score
569
Sono l'unico contento di questo acquisto, è il tipo di giocatore che ci manca, ovvio che ci sono giocatori di altro spessore in giro, ma passare da Bacca/Lapadula a Silva/Kalinic credo che sia un upgrade non indifferente.
Anche io sarei contento, Kalinic è un ottimo attaccante, a livello degli Dzeko, Icardi, Belotti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>