Milan: incontro per Kalinic nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarò troppo ottimista, ma per me Kalinic a 20 gol ci arriva facile .

Ti dico un eresia che mi farà insultare da mezzo forum ??

Per me anche Bacca il prossimo avrebbe fatto 20 gol perchè da quest anno se dovesse arrivare Biglia - Kessie jack in forma e se dio vuole un bel 10 che faccia la differenza i palloni arrivano.

Bacca è un cesso ma gli sono arrivati 3 palloni a partita.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non mettere 5/6 milioni in più per biglia e poi spenderne 20/25/30 per sto pacco sarebbe il primo grave errore della nuova dirigenza. L'ho sempre difesa, ma questo sarebbe un errore. Speriamo non sia così.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sarò troppo ottimista, ma per me Kalinic a 20 gol ci arriva facile .

Si, sei veramente troppo ottimista per 2 motivi:
non ci è mai arrivato in carriera, manco in Ucraina
non ha dietro Rui Costa e Seedorf

Più facile ci arrivi Silva che è ancora un giocatore tutto da scoprire.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Io darei ancora una chance a Lapadula prima di spendere 30M per Kalinic. Ha giocato troppo poco (rispetto a Bacca e Bertolacci) per essere definito non adatto al Milan. E' uno che lotta, abile negli scambi corti e veloci.Non conosco bene Silva e non vorrei che i due (intendo quest'ultimo e Kalinic), si pestassero i piedi in area.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Ti dico un eresia che mi farà insultare da mezzo forum ??

Per me anche Bacca il prossimo avrebbe fatto 20 gol perchè da quest anno se dovesse arrivare Biglia - Kessie jack in forma e se dio vuole un bel 10 che faccia la differenza i palloni arrivano.

Bacca è un cesso ma gli sono arrivati 3 palloni a partita.

E se la strategia fosse: teniamo bacca, rinforziamo la mediana cosi che lui non debba rientrare in difesa e compriamo James che fa arrivare i palloni a bacca (il quale ha già dimostrato di essere abbastanza cinico sotto porta)?

Sinceramente non mi sembra così strampalata come ipotesi, anche se so che quasi nessuno apprezzerebbe questa soluzione
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Ma sta teoria de "Compro x,y,z così anche l'attaccante più scarso del mondo mi fa 50 gol" non sta in piedi è? E' un altro dei grandi luoghi comuni senza alcun senso.

E se questo James facesse segnare millemila gol agli attaccanti sicuramente non farebbe panchina e tribuna nel Real.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Come riportato da Premium, da Bargigia, nel pomeriggio si terrò l'incontro tra Milan e Fiorentina per Kalinic. C'è l'intesa economica tra i due club tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Il procuratore di Lapadula, che potrebbe passare alla Fiorentina, è arrivato a Milano.
Operazione no sense. A quel prezzo poi. Io avrei proposto Lapadula più 15mln.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
parliamoci chiaro: io sono uno dei forse pochi che difendeva l'acquisto di Kalinic addirittura come semi-titolare ma tutto questo dando per scontato l'acquisto di Biglia e Conti e altri simili...altrimenti non ci saremmo proprio sia chiaro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma sta teoria de "Compro x,y,z così anche l'attaccante più scarso del mondo mi fa 50 gol" non sta in piedi è? E' un altro dei grandi luoghi comuni senza alcun senso.

E se questo James facesse segnare millemila gol agli attaccanti sicuramente non farebbe panchina e tribuna nel Real.

va beh ma che vuol dire ? fa panchina perchè ci sono giocatori fortissimi al real .

Da noi sarebbe il giocatore più forte del campionato .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
Io ormai sono rassegnato al suo arrivo, speriamo solo di non pagarlo uno sproposito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>