Milan, in arrivo mazzata UEFA dopo il TAS.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,420
Come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 luglio, dopo il verdetto TAS sono in arrivo per il Milan limiti pesantissimi dalla UEFA, su operatività e tetto ingaggi.

Higuain dunque si allontana, si chiuderà sabato con il Chelsea.


Seguiranno aggiornamenti.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,342
Come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 luglio, dopo il verdetto TAS sono in arrivo per il Milan limiti pesantissimi dalla UEFA, su operatività e tetto ingaggi.

Higuain dunque si allontana, si chiuderà sabato con il Chelsea.


Seguiranno aggiornamenti.

l'uefa dopo la figuraccia mondiale che ha fatto,quella di essere sbugiardata dal Tas,è meglio che taccia.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,645
Reaction score
10,883
se ci danno sanzioni pesanti facciamo di nuovo ricorso e li smrdiam ancora
 

vegitto4

Junior Member
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
85
Reaction score
24
che poi cosa ne sanno loro, scusate? Oggi Scaroni ha detto che si vedranno tra 15-20 giorni e che stiamo facendo i passi necessari per provare ad avere un voluntary agreement.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 luglio, dopo il verdetto TAS sono in arrivo per il Milan limiti pesantissimi dalla UEFA, su operatività e tetto ingaggi.

Higuain dunque si allontana, si chiuderà sabato con il Chelsea.


Seguiranno aggiornamenti.

Io non mi metterei contro elliot...
Questi di lavoro fanno cause...
Vediamo,ad oggi siamo la squadra con meno debiti sul continente.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Io non mi metterei contro elliot...
Questi di lavoro fanno cause...
Vediamo,ad oggi siamo la squadra con meno debiti sul continente.

Dal punto di vista legale, Singer se ne sbatte della UEFA, tra l'altro già sbugiardata dal TAS.
Non so quanto alla UEFA possa convenire andarci giù pesante per la seconda volta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 luglio, dopo il verdetto TAS sono in arrivo per il Milan limiti pesantissimi dalla UEFA, su operatività e tetto ingaggi.

Higuain dunque si allontana, si chiuderà sabato con il Chelsea.


Seguiranno aggiornamenti.

io sono convinto che stanno provando seriamente a trovare un accordo con la Uefa per ammorbidire il tutto e magari spuntarla con un VA, anche se è difficile. Non ci resta che aspettare.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
io sono convinto che stanno provando seriamente a trovare un accordo con la Uefa per ammorbidire il tutto e magari spuntarla con un VA, anche se è difficile. Non ci resta che aspettare.
Le parole di Scaroni di ieri fanno intendere appunto questo, il club sta attraversando territori inesplorati dalla giurisprudenza, il caso del Milan è davvero nuovo ed inedito, ed è difficile comprenderne i limiti. La Uefa non potrà tuttavia indulgere in strumenti sanzionatori che eccedano i criteri di adeguatezza e proporzionalità della sanzione, perché il Tas-Cas, che potrebbe essere nuovamente compulsato, con la precedente decisione ha fatto intendere di ritenere essi declinazione diretta del principio di legalità. Non è tempo di bracci di ferro, dunque, ma di dialogo e collaborazione reciproca tra club ed istituzioni, in nome del buon senso e della efficacia e rigore delle regole del Fair Play Finanziario. La presenza, a far tempo dal 1 agosto prossimo, di Umberto Gandini quale ambasciatore principe presso Nyon, sarà semplicemente fondamentale. :sisi:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,054
Le parole di Scaroni di ieri fanno intendere appunto questo, il club sta attraversando territori inesplorati dalla giurisprudenza, il caso del Milan è davvero nuovo ed inedito, ed è difficile comprenderne i limiti. La Uefa non potrà tuttavia indulgere in strumenti sanzionatori che eccedano i criteri di adeguatezza e proporzionalità della sanzione, perché il Tas-Cas, che potrebbe essere nuovamente compulsato, con la precedente decisione ha fatto intendere di ritenere essi declinazione diretta del principio di legalità. Non è tempo di bracci di ferro, dunque, ma di dialogo e collaborazione reciproca tra club ed istituzioni, in nome del buon senso e della efficacia e rigore delle regole del Fair Play Finanziario. La presenza, a far tempo dal 1 agosto prossimo, di Umberto Gandini quale ambasciatore principe presso Nyon, sarà semplicemente fondamentale. :sisi:
Impeccabile Casnop.
Ps: il mio sogno è Elliott che porta la UEFA davanti alla Corte di Giustizia europea e fa smantellere questa farsa chiamata FFP (sì, lo so che si è già dichiarata non competente, ma è un sogno :muhahah: ).
 
Alto
head>