Milan, in arrivo mazzata UEFA dopo il TAS.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 luglio, dopo il verdetto TAS sono in arrivo per il Milan limiti pesantissimi dalla UEFA, su operatività e tetto ingaggi.

Higuain dunque si allontana, si chiuderà sabato con il Chelsea.


Seguiranno aggiornamenti.

Ovviamente dopo la conferenza di ieri adesso toccherà leggere ovunque disfattismo e allarmismo, è il gioco delle parti ma ci credo zero.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
La cosa che sfugge è che non sono neanche vacche magre, ma finalmente dopo anni ed anni di allontanamento dal vertice ogni singola mossa fatta in funzione di quei paletti è tutto ciò che ci avvicina anche rapidamente a tornare grandi.

In arrivo vacche magre ma a chi predica prudenza e diligenza (ieri ho visto gente seria e preparata, mi pareva davvero bello) ovviamente è preso a sputi...erano meglio le pacche sulle spalle del duo comico

Infatti. Scritto ieri che trovo incomprensibile la delusione dei tifosi dopo il discorso di Leonardo. Anzi, quello che ho sentito è stata musica per le mie orecchie, se è stato detto senza ipocrisia. Un piano di rilancio serio e non becero, con morigerato entusiasmo e coscienza che del domani non v'è certezza. Chi si aspettava proclami da armata brancaleone è destinato a subire nuovamente le storielle del cinefake. Poi tutto ci sta, se questi ci vogliano vendere entro poco, allora trovo il discorso ancora più appropriato.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,578
Come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 luglio, dopo il verdetto TAS sono in arrivo per il Milan limiti pesantissimi dalla UEFA, su operatività e tetto ingaggi.

Higuain dunque si allontana, si chiuderà sabato con il Chelsea.


Seguiranno aggiornamenti.

Questo titolo mi ricorda "L'Uefa darà al Milan la sanzione più dura di sempre".
In base a cosa poi... alla fine ci avrebbero squalificato al massimo per un anno.

L'Uefa ci darà dei paletti come le altre come è normale che sia. Il fpf è una schifezza ma esiste e dobbiamo sottostare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Infatti. Scritto ieri che trovo incomprensibile la delusione dei tifosi dopo il discorso di Leonardo. Anzi, quello che ho sentito è stata musica per le mie orecchie, se è stato detto senza ipocrisia. Un piano di rilancio serio e non becero, con morigerato entusiasmo e coscienza che del domani non v'è certezza. Chi si aspettava proclami da armata brancaleone è destinato a subire nuovamente le storielle del cinefake. Poi tutto ci sta, se questi ci vogliano vendere entro poco, allora trovo il discorso ancora più appropriato.

Ragazzi, Scaroni ieri ha parlato di progetto elliott a medio/lungo termine e non è un pagliaccio, è uno che usa il linguaggio economico nel modo corretto e in economia medio/lungo termine significa 5/10 anni
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Ci sanzioneranno, ma non potranno esagerare perchè c'è sempre da rispettare il principio di congruità della pena; se fosse nuovamente sproporzionata, potremmo fare nuovamente ricorso (almeno spero).
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ragazzi, Scaroni ieri ha parlato di progetto elliott a medio/lungo termine e non è un pagliaccio, è uno che usa il linguaggio economico nel modo corretto e in economia medio/lungo termine significa 5/10 anni
Tra i cinque ed i dieci anni. I modelli di business analoghi, Juventus su tutti, indicano questo lasso temporale per il ritorno ad equity degli investimenti. :sisi:
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Eliott sarà felice, avrà la scusa per non spendere.

Per me tempo 5-6 mesi e i nostri costi operativi scenderanno da 250-260 milioni a 170-180...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tra i cinque ed i dieci anni. I modelli di business analoghi, Juventus su tutti, indicano questo lasso temporale per il ritorno ad equity degli investimenti. :sisi:

Ma del resto dobbiamo insegnare noi ad elliott (o Scaroni) come si fa un piano economico serio?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
notizia insensata. Difficilmente la UEFA ci darà una batosta, vista anche la sentenza del TAS.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ma come si fa a credere in Higuain, a prescindere dalla UEFA, ha un ingaggio mostruoso.
 
Alto
head>