Milan: il sesto posto no! Da evitare come la peste.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,872
Reaction score
1,226
Ma poi come fate a non capire che questi ragazzi e anche l'allenatore, hanno bisogno di fare esperienza internazionale?
Fa bene andare a giocare in Bielorussia : impari a lottare e non sottovalutare l'avversario.
Fa bene passare il turno, incontrare squadre di buon livello se non ottimo che giocano diversamente da te e da chiunque in Italia. ..
Il processo di crescita di un ragazzo passa da queste cose.

È FONDAMENTALE andare in Europa . Il discorso che fate qui è da bimbiminkia abituati a sentire le parole di allenatori di squadrette come Roma, Napoli e Fiorentina. Andate in Inghilterra, Germania o Spagna a vedere se fanno sti discorsi.

Applausi ....quoto tutto.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non arriveremo neanche sesti. Juventus Roma Napoli Inter Lazio Atalanta Fiorentina avanti di noi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma poi come fate a non capire che questi ragazzi e anche l'allenatore, hanno bisogno di fare esperienza internazionale?
Fa bene andare a giocare in Bielorussia : impari a lottare e non sottovalutare l'avversario.
Fa bene passare il turno, incontrare squadre di buon livello se non ottimo che giocano diversamente da te e da chiunque in Italia. ..
Il processo di crescita di un ragazzo passa da queste cose.

È FONDAMENTALE andare in Europa . Il discorso che fate qui è da bimbiminkia abituati a sentire le parole di allenatori di squadrette come Roma, Napoli e Fiorentina. Andate in Inghilterra, Germania o Spagna a vedere se fanno sti discorsi.

Amen fratello
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Per come si stanno mettendo le cose, in campionato ed in Coppa Italia, il sesto posto potrebbe "bastare" per entrare in Europa League passando per i preliminari.

Ma sarebbe un vero e proprio suicidio. La prossima stagione sarebbe compromessa del tutto ancora prima di iniziare. Di conseguenza, per quanto mi riguarda, o si arriva direttamente in Europa League (4-5 posto) oppure è meglio arrivare dal settimo posto in giù.
Non sono d'accordo. Andare in EL sarebbe importante:
1) per recuperare un minimo di visibilità internazionale
2) perchè le competizioni europee fanno crescere i giocatori, soprattutto i giovani
3) perchè è pur sempre un trofeo internazionale che, dopo il mercato estivo, potremmo puntare a vincere
4) perchè una volta che arrivi ai quarti di finale, da tifoso ci tieni eccome a vincerla l'EL...
 
M

martinmilan

Guest
Io sinceramente il Milan al giovedì contro un Feyenoord Schalke o anche un Manchester uTD lo vorrei vedere...mi manca un pò l'europa..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Per come si stanno mettendo le cose, in campionato ed in Coppa Italia, il sesto posto potrebbe "bastare" per entrare in Europa League passando per i preliminari.

Ma sarebbe un vero e proprio suicidio. La prossima stagione sarebbe compromessa del tutto ancora prima di iniziare. Di conseguenza, per quanto mi riguarda, o si arriva direttamente in Europa League (4-5 posto) oppure è meglio arrivare dal settimo posto in giù.
Questa squadra è stata costruita (meglio dire messa insieme) senza nessuna ambizione con l'unico scopo di portare a termine la stagione in maniera tranquilla in attesa che arrivino nuovi proprietari...
I giocatori e l'allenatore nonostante tutto (sopratutto l'abbandono societario) orgogliosamente non si sono adattati alla situzione ma hanno dato tutto quello che avevano e credo lo faranno fino alla fine della stagione....
Capisco i timori per la prossima stagione ma per loro riportare il Milan a disputare una competizione europea sarebbe il giusto premio per quello che hanno fatto...quindi...al diavolo tutte le paure...se si arriva sesti ringraziamenti a tutti loro e che la festa abbia inizio...
P.S.
Per abbandono societario intendo sia vecchia che (presunta) nuova proprietà
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Io sarei anche favorevole al ritorno in Europa, ma obiettivamente, facciamo fatica ad arrivare sesti giocando una volta a settimana, se giocassimo anche il giovedì cosa succederebbe? la vedo male in quel caso...tra l'altro Montella non mi sembra un allenatore ancora esperto per giocare su più fronti.
 
Alto
head>