Milan: il metodo Giampaolo. Droni, video e tattica.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Io sono contento, per il momento, della permanenza di Maldini, non mi fascio la testa prima di rompermela. Se le sue scelte si rivelassero fallimentari, però, il discorso cambierà.

E questo perché, citando la tua firma, il Salam in del cul lo stiamo prendendo ininterrottamente da sette lunghi anni. Sono anche un po’ (giusto un po’, eh) stanco. Poco poco.

Era solo per sottolineare che qualche attenuante il povero Maldini dovrà pure averla se Giampi fallisse .

Quali altri allenatori avrebbe potuto prendere ? Quali ci sono liberi ?
E di quelli liberi quali hanno rifiutato ?

P.s. era solo per sottolineare questa cosa . :cool:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Era solo per sottolineare che qualche attenuante il povero Maldini dovrà pure averla se Giampi fallisse .

Quali altri allenatori avrebbe potuto prendere ? Quali ci sono liberi ?
E di quelli liberi quali hanno rifiutato ?

P.s. era solo per sottolineare questa cosa . :cool:

Poteva prendere Di Francesco, cedere Donnarumma e Suso e con quello fare quei due o tre innesti che ci servivano la stagione scorsa, a cominciare dall’esterno forte che salti l’uomo, visto che Di Francesco gioca col 4-3-3.

Intendiamoci, quando ci accostarono Di Francesco nemmeno io lo volevo, ma se possiamo andare solo su allenatori di terza fascia io sarei andato su uno che qualcosa ha già dimostrato, come Di Francesco, che è arrivato in semifinale di CL con la ROMA e che l’anno scorso quando venne esonerato era comunque a -2 dal quarto posto nonostante gli avessero smantellato la squadra.

Giampaolo, col suo aspetto da medioman perdente, la sua garra da Mister Bean e il suo curriculum che definire “totally unimpressive” è eufemistico (non mi pare che abbia ottenuto piazzamenti miracolosi come Gasperini -miracoli in rapporto al valore della squadra, intendo- a me pare uno che fa si giocare bene le squadre, ma a livello di risultati e classifiche sembra proprio uno da compitino), non è una scommessa, è la vera e propria scommessa tra le scommesse.

Magari la vinceremo, e l’anno prossimo al 17 Giugno 2020 saremo qui, a parlare del Milan classificato in CL, con Paquetà esploso, bel gioco e svariati giocatori valorizzati all’inverosimile. Perché no, magari succederà proprio questo.

Ma se dovessimo trovarci a fare una stagione peggiore di quella dello scorso anno vorrò la testa sia di Giampaolo che di Maldini, perché gran parte della responsabilità sarà di quest’ultimo.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
857
Beh, alla fine dell’anno Sacchi vinse lo scudetto, ma dopo Cesena era esonerato per la stampa.

Arrivó Berlusconi a ribadire che l’allenatore del Milan sarebbe comunque rimasto Sacchi, chi non lo seguiva sarebbe stato lui ad andarsene.

Nacque il Milan-leggenda.

Giampaolo va difeso contro tutto e tutti fino alla fine del girone d’andata, poi si fa il punto.

Su questo non ci piove, una volta che partirà la stagione e le parole non conteranno più nulla, sarò dalla sua parte fino a che sarà il nostro allenatore ;)
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
"Il ritorno dei droni".Cos'è un reboot di un film di Spielberg?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,643
Reaction score
1,637
Meglio Giampaolo di ex giocatori alle prime armi ma continuo ad avere forti dubbi. Speriamo bene
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Su questo non ci piove, una volta che partirà la stagione e le parole non conteranno più nulla, sarò dalla sua parte fino a che sarà il nostro allenatore ;)

Bravo, farò anche io così. Fino all'inizio della stagione si massacra ma poi forza Milan e forza Giampaolo fino all'ultimo.
 

Similar threads

Alto
head>