Milan: il closing con i cinesi arriverà ufficialmente 2 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Già perché è palese che a 10 giorni dal closing qualche società entri o esca dalla composizione di una società già fondata e con un esborso di 100 milioni .

Ma questi ci sono o ci fanno ? O sono tutte balle quelle dette fino ad oggi o sono ancora dentro tutti .
Caro Lollo, secondo te? Qualcuno ha versato pro quota 100 milioni di euro e poi è uscito? Ma qual munifico mecenate... :lol:
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Non capisco il perchè si dovrebbe slittare il 12 Dicembre se i soldi arrivano entro il 21 Novembre

Se leggi bene il post iniziale, vedrai che è specificato che la seconda convocazione è stata decisa per un eventuale slittamento dell'arrivo dei soldi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Convocazione il 2 dicembre vuol dire pubblicazione in Gazzetta Ufficiale almeno 15 giorni prima (come da statuto). La sezione delle inserzioni viene pubblicata ogni martedì-giovedì-sabato. Quindi se come pare ce la faranno entro il 2 (la data l'hanno decisa insieme ai cinesi), il 15, 17 o il 19 novembre (settimana prossima) leggeremo la convocazione sulla GU.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
dai dai speriamo, oramai manca poco. Il 2 Dicembre è anche venerdì, poi passeremo un week-end a far festa ed ubriacarci.

Si insomma mi dicono che il vostro dio Campopiano ci ha sempre preso con le date e pure investitori.

Se andate a leggere uno degli ultimi post sulle date,io avevo scritto il 2 dicembre , perché io ho le notizie di prima mano e i contatti dentro questo affare e mangio la nutella con il sale,solo io posso farlo.

ma si mi ricordo benissimo. Io ho sempre detto che Reblanck è il massimo esperto di questa vicenda! :ok:
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Ragazzi di ufficiale non c'è mai niente.
Ogni volta che siamo lì lì sul traguardo, spostano la meta di 15-20 giorni. E' una trollata collettiva.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ping An meglio?mmm

Io avrei preferito TCL che, comunque, stando ad indiscrezioni, dovrebbe essere il futuro sponsor del Milan.

Beh Ping An è un colosso ancora più di TCL.

Se ti riferisci al fatto che sia una compagnia assicurativa/bancaria, io non ci vedo nulla di male...d'altra parte si torna sempre allo stesso discorso, cioè che difficilmente qualcuno che ha tutti quei soldi per comprarci ci lascerà in cattive acque, e premettendo che (legittimamente) ci vogliano anche guadagnare, per guadagnarci devono farci tornare grandi.
Tutte le aziende, a parte i petrolieri e gli sceicchi, vogliono un profitto; se Ping An ha deciso di investire su di noi, saprà come generare tale profitto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La Scala conferma: "Anche noi abbiamo saputo della decisione di convocare l'assemblea il 2 dicembre. Aspettiamo la convocazione che per statuto deve avvenire almeno 15 giorni prima mediante pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e, parallelamente, tramite raccomandata a ciascuno degli azionisti oppure mediante pubblicazione su un quotidiano a tiratura nazionale"
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
La Scala conferma: "Anche noi abbiamo saputo della decisione di convocare l'assemblea il 2 dicembre. Aspettiamo la convocazione che per statuto deve avvenire almeno 15 giorni prima mediante pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e, parallelamente, tramite raccomandata a ciascuno degli azionisti oppure mediante pubblicazione su un quotidiano a tiratura nazionale"

dai dai che il gran giorno si avvicina!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>