Milan: i cinesi sono con Montella. Resta anche senza Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,686
Reaction score
28,409
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 15 febbraio 2017, sia i cinesi che Fassone e Mirabelli avrebbero deciso di proseguire con Vincenzo Montella anche per la prossima stagione. La novità è che, molto probabilmente, Montella resterà sulla panchina rossonera anche se non riuscirà a centrare la qualificazione all'Europa. Questo è ciò che filtra. Fassone e Mirabelli non si erano mai illusi, neanche quando il Milan era secondo o terzo. La nuova proprietà riconosce al tecnico due meriti: la vittoria della Supercoppa e il fatto che la squadra sia ancora in corsa per l'Europa.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Io ho sempre pensato che Montella fosse un nome dei cinesi, o quantomeno a loro gradito e che mettesse d'accordo entrambe le parti, quindi mi pare logico che gli venga data fiducia...fosse stato per Silvio saremmo andati avanti con Broccolo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io ho sempre pensato che Montella fosse un nome dei cinesi, o quantomeno a loro gradito e che mettesse d'accordo entrambe le parti, quindi mi pare logico che gli venga data fiducia...fosse stato per Silvio saremmo andati avanti con Broccolo.

Una sensazione che appare confermata dai fatti. E che trova riscontro in quanto appreso recentemente sulle presunte intenzioni di Berlusconi riguardo all'allenatore. Montella sta seguendo un percorso tecnico indipendente dai risultati di quest'anno, ma finalizzato a creare il telaio tecnico, tattico ed agonistico della squadra che verrà la prossima stagione. Lavorare in un anno per i risultati da cogliere l'anno successivo: dopo questa, crediamo di averle viste tutte. :)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
É assolutamente fondamentale, se ci sará, questa conferma indipendentemente dai risultati.
Fosse confermato se ottiene risultati potrebbe essere percepito come un allenatore "tollerato" dalla nuova dirigenza.
Il combinato delle voci che Berlusconi lo volesse esonerare (a questo punto mi sorge il dubbio che fossero voci fatte girare artatamente per staccare Montella dalla Vecchia societá e associarlo alla nuova) e che i cinesi si siano opposti, con la conferma anticipata indipendente dai risultati, permette di etichettare Montella come "scelto" per il progetto dai cinesi.
Questo é fondamentle per conferirgli la necessaria autoritá l'anno prossimo..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 15 febbraio 2017, sia i cinesi che Fassone e Mirabelli avrebbero deciso di proseguire con Vincenzo Montella anche per la prossima stagione. La novità è che, molto probabilmente, Montella resterà sulla panchina rossonera anche se non riuscirà a centrare la qualificazione all'Europa. Questo è ciò che filtra. Fassone e Mirabelli non si erano mai illusi, neanche quando il Milan era secondo o terzo. La nuova proprietà riconosce al tecnico due meriti: la vittoria della Supercoppa e il fatto che la squadra sia ancora in corsa per l'Europa.

si dimentica un terzo merito, forse il più importante. Quello di aver dato finalmente un gioco e un identità a questa squadra composta da ragazzini e prestiti. Era dai tempi di Ancelotti, con le dovute differenze, che il Milan non giocava a calcio.
Vincenzo merita la conferma e merita di essere valutato con una squadra competitiva.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 15 febbraio 2017, sia i cinesi che Fassone e Mirabelli avrebbero deciso di proseguire con Vincenzo Montella anche per la prossima stagione. La novità è che, molto probabilmente, Montella resterà sulla panchina rossonera anche se non riuscirà a centrare la qualificazione all'Europa. Questo è ciò che filtra. Fassone e Mirabelli non si erano mai illusi, neanche quando il Milan era secondo o terzo. La nuova proprietà riconosce al tecnico due meriti: la vittoria della Supercoppa e il fatto che la squadra sia ancora in corsa per l'Europa.

Che bello non avere dirigenza e proprietà incompetenti, non mi sembra vero

Io ho sempre pensato che Montella fosse un nome dei cinesi, o quantomeno a loro gradito e che mettesse d'accordo entrambe le parti, quindi mi pare logico che gli venga data fiducia...fosse stato per Silvio saremmo andati avanti con Broccolo.

E galliani aveva praticamente preso Giampaolo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
si dimentica un terzo merito, forse il più importante. Quello di aver dato finalmente un gioco e un identità a questa squadra composta da ragazzini e prestiti. Era dai tempi di Ancelotti, con le dovute differenze, che il Milan non giocava a calcio.
Vincenzo merita la conferma e merita di essere valutato con una squadra competitiva.

Quoto tutto
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 15 febbraio 2017, sia i cinesi che Fassone e Mirabelli avrebbero deciso di proseguire con Vincenzo Montella anche per la prossima stagione. La novità è che, molto probabilmente, Montella resterà sulla panchina rossonera anche se non riuscirà a centrare la qualificazione all'Europa. Questo è ciò che filtra. Fassone e Mirabelli non si erano mai illusi, neanche quando il Milan era secondo o terzo. La nuova proprietà riconosce al tecnico due meriti: la vittoria della Supercoppa e il fatto che la squadra sia ancora in corsa per l'Europa.

Benissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>