Milan: i cinesi comprano il Milan "a rate". Caparra dopo caparra.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Aggiungo: anche perchè si è passati dal "i cinesi sono poveri, non hanno raccolto i soldi" della settimana scorsa, a più diplomatici "bhè forse non arrivano le autorizzzazioni", segno che nel week end scorso qualcosa è successo, magari qualche telefonata è arrivata alle orecchie giuste per far abbassare il tiro, ma dato che bisogna ridicolizzare l'avversario, allora come dicevo, hanno messo su la storia delle autorizzazioni, lì il rischio querela non c'è, perchè ad oggi queste non ci sono ed è ancora in dubbio se arriveranno eheheheh

Però se Berlusconi non avesse parlato, questa storia non sarebbe mai uscita, tutto è nato da quel "se l'accordo salta io mi tengo il Milan"...poi diventato "se non arrivano le autorizzazioni burocratiche, aspettiamo senza problemi purchè dimostrno di avere soldi"...fino al definitivo "Il Milan l'ho già venduto"...

Ci ricamano per fare campagna elettorale contro Berlusconi, state rtanquilli, la domenica arriva presto.

perfetto, tutto è iniziato dal derby e dalle esternazioni di berlusconi. A sostegno della tua teoria c'è anche il fatto che negli ultimi due giorni berlusconi non ha parlato di milan durante le trasmissioni dove ha partecipato, gli avranno consigliato di evitare l'argomento?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Hanno fatto un comunicato via account social ufficiale, lo aveva fatto anche Berlusconi con Facebook. E' stata una loro scelta.
Stiamo parlando di sottigliezze e semantica che IMHO non devono giustificare un errore dei cinesi in quella circostanza.

Ma è una questione di poco conto su cui credo non serva discutere troppo, il twitt apre a dubbi ma non smentisce il precedente, quindi occorre sempre attendere il 13.

Che abbiano.creato confusione con quel tweet è vero, però non darei troppo peso a un tweet. Vediamo.che succede sto benedetto 13 e poi qualcosa in più losapremo
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
perfetto, tutto è iniziato dal derby e dalle esternazioni di berlusconi. A sostegno della tua teoria c'è anche il fatto che negli ultimi due giorni berlusconi non ha parlato di milan durante le trasmissioni dove ha partecipato, gli avranno consigliato di evitare l'argomento?

E chi è, secondo te, la persona capace di mettere a cuccia Berlusconi?eeheheheheh

La figlia nel week end gliene avrà dette di tutti i colori, avrà pure minacciato di farlo interdire ahahahahah
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Le ultime news di Premium sono ridicole, senza alcun fondamento logico.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
E chi è, secondo te, la persona capace di mettere a cuccia Berlusconi?eeheheheheh

La figlia nel week end gliene avrà dette di tutti i colori, avrà pure minacciato di farlo interdire ahahahahah

esatto, infatti dopo il week end silvietto ha parlato a rai tre dicendo che il milan è già venduto e poi silenzio. Nel frattempo ieri fassone era da fininvest e a detta di tutto si è parlato solo di organizzare il 13 o comunque non ha chiesto nessun rinvio...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
esatto, infatti dopo il week end silvietto ha parlato a rai tre dicendo che il milan è già venduto e poi silenzio. Nel frattempo ieri fassone era da fininvest e a detta di tutto si è parlato solo di organizzare il 13 o comunque non ha chiesto nessun rinvio...

Probabilment ein FIninvest sanno che questa disinformazione è il prezzo da pagare per avere un boss come Silvio, avranno solo fatto abbassare le orecchie a certa stampa intimandole di smettere di far girare notizie false sulla "cordata inesistente" e aspettano fiduciosi e pazienti il 13.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
esatto, infatti dopo il week end silvietto ha parlato a rai tre dicendo che il milan è già venduto e poi silenzio. Nel frattempo ieri fassone era da fininvest e a detta di tutto si è parlato solo di organizzare il 13 o comunque non ha chiesto nessun rinvio...

Che il Milan resti a Berlusconi e il closing salti.
Altrimenti alcuni giornalisti farebbero bene a prendersi un mese di ferie per tutte le cavolate dette e la spocchia dimostrata con i tifosi e altri colleghi giornalisti che hanno tenuto un atteggiamento imparziale o quantomeno di basso profilo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io la ricostruzione la voglio vedere ora. Sono 2 anni che dobbiamo cedere ed ancora siamo qua a saltare sessioni di mercato.
Senti zhang cosa dice piuttosto, a gennaio e giugno quello sì che continua a spendere.

2 anni.... ma cosa sono?
Io ho visto il milan in B (2 volte!). E' dal 2006 (anno della cessione di Sheva, Rui Costa e Stam e dell'arrivo di ... Olivera) che il mercato è un dramma assoluto (tranne qualche eccezione tipo kakà o Ibra). 6 mesi in più non cambiano una cippa.
Gennaio è il mese in cui compri le ciofeche perchè nessuna squadra cede un giocatore chiave a metà stagione. Spendee adesso significa avere sul gobbo oneri e contratti sbagliati a giugno dove veramente puoi trattare quelli buoni.

Ribadisco: quest anno questa squadra neanche con Messi diventa individualmente più forte di una Lazio o di una fiorentina, ma come squadra possiamo essere superiori ad entrambi. Non sfasciamo gli equilibri compriamo solo se ci vendono esattamente il giocatore che vogliamo al giusto prezzo, altrimenti ci vediamo a giugno.
Belotti, Keita,berardi,Tielemans,Fabregas,Badelj,Tolisso,Sule,Musacchio,Rodriguez.... La famosa lista Mirabelli.
Se ce li cedono adesso bene, altrimenti aspettiamo giugno , non accolliamoci un Gabbiadini qualsiasi.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Perchè ogni socio della cordata deve chiedere le autorizzazioni all'esportazione. Alcuni soci le hanno già ottenute e da qui il pagamento della prima caparra e la disponibilità a pagare un ulteriore acconto senza vincoli di autorizzazione. Alcuni soci invece, magarai perchè subentrati solo da 1/2 mesi nella cordata devono ancora ottenerle, pur avendo disponibile la cifra in Cina. Quiste quote sono "Al pelo" con i tempi di autorizzazione richiesti. Se, come Sino crede (vedi comunicato) arriveranno per il 13 si chiude senza problemi. Se arriveranno un pelo dopo (la burocrazia cinese è almeno un minimo imprevedibile) c'è comunque il paracadute della seconda caparra che permette di garantirsi un certo margine sui tempi di autorizzazione previsti.

Il mio post era sarcastico sul fatto che da una parte abbiamo notizie ufficiali derivanti da comunicati ufficiali, dall'altro abbiamo notizie sparate senza nominare la fonte e senza un riscontro reale. Chiunque oggi sembra autorizzato a dire di tutto e di più e viene puntualmente ascoltato generando ipotesi che potrebbero non avere nessuna aderenza con la realtà.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Sinceramente a me non sembra un'ipotesi così remota conoscendo i nostri polli.
Con Bee si stava andando in quella direzione e stranamente dopo l'articolo de "L'Espresso" tutto stranamente svanì nel nulla..
Questa seconda caparra mi preoccupa ancora di più (proprio perché è un problema di autorizzazioni) ma soprattutto l'insieme mi fa sorgere tanti e Troppi dubbi che solo il closing al 13/12 potrebbe spazzare via:
1- autorizzazioni che non arrivano in tempo quando la trattativa è condotta da alcuni tra i migliori studi professionali e advisors mondiali
2- non era tutto legato al volere di Xi, un progetto a larga veduta e con le aziende statali (SDIC, Ping An, CCB) pronte a soddisfare questo disegno? Ora lo stesso stato rischia di mandare tutto in malora per un'autorizzazione? Perché ragazzi se B volesse tenersi il Milan il 13/12 potrebbe fare un grosso "ciaone" ai cinesi e tenersi il centone...
3- perché sempre e solo a noi capitano queste strutture finanziarie complesse? Perché Yongong Li che nessuno conosce non potrebbe semplicemente mettere in quella scatola vuota dei fondi cinesi di B e F e poi sparire nel nulla?
4- se davvero è questione di giorni perché tutte le fonti (più o meno autorevoli) parlano di fine gennaio, stranamente dopo la fine del mercato?

Ripeto io sono molto molto preoccupato.
Se il 13 non si firma la vedo NERISSIMA. Ma non è per quello che dicono fetish, Ruiu, cane fedele o la Colombo.
Semplicemente conosco il mio pollo, un uomo creatosi dal nulla che chissà quanti scheletrì nell'armadio avrà, e guardò i fatti.. Le trattative-parto sono sempre e solo le nostre è generalmente poi portano all'aborto..

Tutto quello che dici si legge con piacere ma ti ricordo che i giornali da mesi continuano ad usare termini come dovrebbe, potrebbe, sarebbe ...di ufficiali ci sono un paio di notizie ..il resto è fuffa !!
 

Similar threads

Alto
head>