Milan: i cinesi comprano il Milan "a rate". Caparra dopo caparra.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Secondi per molto poco.. credi che sia possibile restare dove siamo con questa rosa?

non credevo neanche fosse possibile il solo avvicinarsi a meno di tre posizioni o anche quattro...

quindi, è vero, da agnostico devo ammetterlo: i miracoli esistono! :muhahah:
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
L'articolo della Repubblica vuole sostenere la teoria della lavanderia cinese. E' lì che vogliono andare a parare.
Visto che fanno comunque articoli diffamatori potevano andare dritti al punto e dirlo esplicitamente, invece di fare mille giri di parole.

Io a questa cosa delle ulteriori caparre non ci voglio credere, per ora. Fino al 13 mi tappo le orecchie. Sarebbe grottesco e da mani nei capelli.

Sinceramente a me non sembra un'ipotesi così remota conoscendo i nostri polli.
Con Bee si stava andando in quella direzione e stranamente dopo l'articolo de "L'Espresso" tutto stranamente svanì nel nulla..
Questa seconda caparra mi preoccupa ancora di più (proprio perché è un problema di autorizzazioni) ma soprattutto l'insieme mi fa sorgere tanti e Troppi dubbi che solo il closing al 13/12 potrebbe spazzare via:
1- autorizzazioni che non arrivano in tempo quando la trattativa è condotta da alcuni tra i migliori studi professionali e advisors mondiali
2- non era tutto legato al volere di Xi, un progetto a larga veduta e con le aziende statali (SDIC, Ping An, CCB) pronte a soddisfare questo disegno? Ora lo stesso stato rischia di mandare tutto in malora per un'autorizzazione? Perché ragazzi se B volesse tenersi il Milan il 13/12 potrebbe fare un grosso "ciaone" ai cinesi e tenersi il centone...
3- perché sempre e solo a noi capitano queste strutture finanziarie complesse? Perché Yongong Li che nessuno conosce non potrebbe semplicemente mettere in quella scatola vuota dei fondi cinesi di B e F e poi sparire nel nulla?
4- se davvero è questione di giorni perché tutte le fonti (più o meno autorevoli) parlano di fine gennaio, stranamente dopo la fine del mercato?

Ripeto io sono molto molto preoccupato.
Se il 13 non si firma la vedo NERISSIMA. Ma non è per quello che dicono fetish, Ruiu, cane fedele o la Colombo.
Semplicemente conosco il mio pollo, un uomo creatosi dal nulla che chissà quanti scheletrì nell'armadio avrà, e guardò i fatti.. Le trattative-parto sono sempre e solo le nostre è generalmente poi portano all'aborto..
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non mi frega una mazza di cme finisce quest anno.
terzi? megafelice
sesti? felice e soddisfatto obbiettivo difficile centrato e andiamo nella coppa che ci serve, quella dove possiamo competere e fare esperienza europea al gruppo.
diciasettesimi? va bene lo stesso, fino a dicembre mi hanno fatto sognare.

quello che importa è l'anno prossimo con una società seria, voglio iniziare a vedere la ricostruzione.

Io la ricostruzione la voglio vedere ora. Sono 2 anni che dobbiamo cedere ed ancora siamo qua a saltare sessioni di mercato.
Senti zhang cosa dice piuttosto, a gennaio e giugno quello sì che continua a spendere.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,291
Reaction score
3,063
Sinceramente a me non sembra un'ipotesi così remota conoscendo i nostri polli.
Con Bee si stava andando in quella direzione e stranamente dopo l'articolo de "L'Espresso" tutto stranamente svanì nel nulla..
Questa seconda caparra mi preoccupa ancora di più (proprio perché è un problema di autorizzazioni) ma soprattutto l'insieme mi fa sorgere tanti e Troppi dubbi che solo il closing al 13/12 potrebbe spazzare via:
1- autorizzazioni che non arrivano in tempo quando la trattativa è condotta da alcuni tra i migliori studi professionali e advisors mondiali
2- non era tutto legato al volere di Xi, un progetto a larga veduta e con le aziende statali (SDIC, Ping An, CCB) pronte a soddisfare questo disegno? Ora lo stesso stato rischia di mandare tutto in malora per un'autorizzazione? Perché ragazzi se B volesse tenersi il Milan il 13/12 potrebbe fare un grosso "ciaone" ai cinesi e tenersi il centone...
3- perché sempre e solo a noi capitano queste strutture finanziarie complesse? Perché Yongong Li che nessuno conosce non potrebbe semplicemente mettere in quella scatola vuota dei fondi cinesi di B e F e poi sparire nel nulla?
4- se davvero è questione di giorni perché tutte le fonti (più o meno autorevoli) parlano di fine gennaio, stranamente dopo la fine del mercato?

Ripeto io sono molto molto preoccupato.
Se il 13 non si firma la vedo NERISSIMA. Ma non è per quello che dicono fetish, Ruiu, cane fedele o la Colombo.
Semplicemente conosco il mio pollo, un uomo creatosi dal nulla che chissà quanti scheletrì nell'armadio avrà, e guardò i fatti.. Le trattative-parto sono sempre e solo le nostre è generalmente poi portano all'aborto..

sul punto 2 l'ho detto e ripetuto varie volte anche io....il fatto è che da esserne stra-sicuri (almeno mezzo forum) ora non ne parla più nessuno....la cosa non torna direi....

in linea di massima il punto è:

1)non c'è lo Stato dietro

2)non ci sono le mega-aziende ipotizzate all inizio

3)allora chi c'è?

non credo molto all ipotesi rientro di capitali di silvio....purtroppo però ho paura che sto yonghong li non sia tanto lontano da mr bee....e io fino a prima del comunicato di sino-europe "il prima possibile" era ottimista....MODERATAMENTE ma ottimista...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sul punto 2 l'ho detto e ripetuto varie volte anche io....il fatto è che da esserne stra-sicuri (almeno mezzo forum) ora non ne parla più nessuno....la cosa non torna direi....

in linea di massima il punto è:

1)non c'è lo Stato dietro

2)non ci sono le mega-aziende ipotizzate all inizio

3)allora chi c'è?

non credo molto all ipotesi rientro di capitali di silvio....purtroppo però ho paura che sto yonghong li non sia tanto lontano da mr bee....e io fino a prima del comunicato di sino-europe "il prima possibile" era ottimista....MODERATAMENTE ma ottimista...

Ma tu ti rendi conto che stai tirando le somme basandoti su Beppe Fetish e La repubblica ? ti rendi conto vero che non c'è NIENTE di vero in tutto quello che scrivono ?
no perchè qui si sta andando fuori di testa ... ASPETTIAMO il 13 poi se non si sarà chiuso ne riparleremo ma AD OGGI abbiamo 2 comunicati ufficiali che ci dicono che il 13 chiuderanno .

Punto , tutto il resto è sola e pure speculazione per gli allocchi che ci cascano .
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,291
Reaction score
3,063
quali sono i 2 comunicati ufficiali scusa? sino-europe nell ultimo comunicato ha scrito "il prima possibile"....se non c'era quello io ero abbastanza tranquillo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
quali sono i 2 comunicati ufficiali scusa? sino-europe nell ultimo comunicato ha scrito "il prima possibile"....se non c'era quello io ero abbastanza tranquillo

Vedi , hai tratto delle conclusioni senza esserti informato ( con tutto il rispetto chiaramente stiamo sempre parlando di un giUoco ) .

I primi sono 2 comunicati UFFICIALI , scritti e redatti ..

l'ultimo , il famoso " prima possibile " è un tweet di 1 riga scritto al volo .

Conviene ma questo vle per tutti me compreso ... INFORMARSI bene per evitare di essere presi per il naso da chi scrive castronerie per vendere 2 copie di un editoria ormai morta e sepolta .
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
sul punto 2 l'ho detto e ripetuto varie volte anche io....il fatto è che da esserne stra-sicuri (almeno mezzo forum) ora non ne parla più nessuno....la cosa non torna direi....

in linea di massima il punto è:

1)non c'è lo Stato dietro

2)non ci sono le mega-aziende ipotizzate all inizio

3)allora chi c'è?

non credo molto all ipotesi rientro di capitali di silvio....purtroppo però ho paura che sto yonghong li non sia tanto lontano da mr bee....e io fino a prima del comunicato di sino-europe "il prima possibile" era ottimista....MODERATAMENTE ma ottimista...

Se da fonti Fininvest e da fonti Sino Europe trapela che c'è volontà (dai primi) e ottimismo (dai secondi) di chiudere per il 13 dicembre, l'origine della tempesta mediatica ha origine da chi è facilmente immaginabile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,367
Reaction score
22,165
Vedi , hai tratto delle conclusioni senza esserti informato ( con tutto il rispetto chiaramente stiamo sempre parlando di un giUoco ) .

I primi sono 2 comunicati UFFICIALI , scritti e redatti ..

l'ultimo , il famoso " prima possibile " è un tweet di 1 riga scritto al volo .

Conviene ma questo vle per tutti me compreso ... INFORMARSI bene per evitare di essere presi per il naso da chi scrive castronerie per vendere 2 copie di un editoria ormai morta e sepolta .

Beh, ma questo c'entra poco in realtà.
Si tratta sempre di account twitter ufficiale gestito dagli stessi tipi che hanno redatto il comunicato precedente. Che sia stato scritto in modo frettoloso e poco accurato è evidente, ma ha la stessa valenza dell'altro.
In questo caso è colpa dei cinesi, i giornalisti stavolta non c'entrano nulla.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Vedi , hai tratto delle conclusioni senza esserti informato ( con tutto il rispetto chiaramente stiamo sempre parlando di un giUoco ) .

I primi sono 2 comunicati UFFICIALI , scritti e redatti ..

l'ultimo , il famoso " prima possibile " è un tweet di 1 riga scritto al volo .

Conviene ma questo vle per tutti me compreso ... INFORMARSI bene per evitare di essere presi per il naso da chi scrive castronerie per vendere 2 copie di un editoria ormai morta e sepolta .

E aggiungerei di aspettare sto maledetto 13 prima di gettarsi nel naviglio per disperazione
 

Similar threads

Alto
head>