Milan: guai in difesa per la partita contro l'Atalanta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,510
Reaction score
28,311
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 maggio, il Milan è alle prese con tanti problemi in difesa in vista del match contro l'Atalanta. Antonelli è out, Calabria a forte rischio, Romagnoli in dubbio, Paletta squalificato. Gli unici terzini disponibili saranno De Sciglio e Vangioni (ma non al meglio). Se Romagnoli non recupererà, la coppia centrale sarà formata da Zapata e Gomez.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 maggio, il Milan è alle prese con tanti problemi in difesa in vista del match contro l'Atalanta. Antonelli è out, Calabria a forte rischio, Romagnoli in dubbio, Paletta squalificato. Gli unici terzini disponibili saranno De Sciglio e Vangioni (ma non al meglio). Se Romagnoli non recupererà, la coppia centrale sarà formata da Zapata e Gomez.
Mamma mia.. che squadra di cessi... come ci hanno ridotti..basta già che manchi romagnoli e ne prendiamo 3/4 a partita
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Contro chi giocano Inter e fiorentina? Ormai l'unica speranza é che dietro inchiodino
La Fiorentina ha un calendario difficile, secondo me è fuori; la partita e con l'Inter che domenica vincerà certamente in casa con il Sassuolo e a quel punto se il Milan perderà come probabile a Bergamo saranno guai perché a parità di punti con l'Inter sono in vantaggio loro
 
K

kolao95

Guest
C'andremo noi perchè anche se il Milan dovesse perdere e l'Inter vincere, poi settimana dopo noi abbiamo in casa il Bologna e loro vanno a Roma con la Lazio, all'ultima poi ci basterebbe un punto a Cagliari (sempre che vinciamo col Bologna, eh)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 maggio, il Milan è alle prese con tanti problemi in difesa in vista del match contro l'Atalanta. Antonelli è out, Calabria a forte rischio, Romagnoli in dubbio, Paletta squalificato. Gli unici terzini disponibili saranno De Sciglio e Vangioni (ma non al meglio). Se Romagnoli non recupererà, la coppia centrale sarà formata da Zapata e Gomez.
Antonelli in quanto a integrità fisica è peggio di Pato, davvero scandaloso.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
So che mi beccherò gli insulti ma io me la giocherei così

Donnarumma
Zapata Locatelli Gomez
De Sciglio Kucka Pasalic Ocampos/Vangioni

E davanti o Suso Deulofeu è una punta o Bacca e Lapadula davanti a Suso
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
si ragazzi ma abbiamo dei difensori che sono sempre rotti.....non è possibile dai....

Antonelli è un caso umano....anche Romagnoli e Calabria hanno spesso qualcosa...

giustamente per correre ai ripari prenderemo Musacchio...un altro superman......:asd:
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
So che mi beccherò gli insulti ma io me la giocherei così

Donnarumma
Zapata Locatelli Gomez
De Sciglio Kucka Pasalic Ocampos/Vangioni

E davanti o Suso Deulofeu è una punta o Bacca e Lapadula davanti a Suso

Zero insulti, anche io farei una roba simile (più il 3-4-3 che il 3-4-1-2)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
So che mi beccherò gli insulti ma io me la giocherei così

Donnarumma
Zapata Locatelli Gomez
De Sciglio Kucka Pasalic Ocampos/Vangioni

E davanti o Suso Deulofeu è una punta o Bacca e Lapadula davanti a Suso

Sarebbe meglio giocare 3 con Antonelli al posto di Locatelli, ma quello è perennemente rotto. Peccato perchè tra i terzini è il migliore in fase difensiva.
 
Alto
head>