Milan: Giuntoli o Sabatini se Mirabelli andrà via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
E niente ci dobbiamo tenere Gattuso per il contratto folle fatto da Mirabilandia

montella ha fatto schifo, ma per le ultime partite sbagliate non e' colpa di gattuso, se non abbiamo attacanti li davanti e non si fanno gol come dobbiamo vincere

Contro il benevento dovrebbe bastare anche kalinic.......Rino farà la fine dei vari Pioli e stramaccioni purtroppo.
Vero, non abbiamo fenomeni in attacco ma il gioco di Rino non aiuta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non sono contro Mirabelli a tutti i costi, ma se le alternative dovessero essere davvero Sabatini e Giuntoli, di certo non potrei lamentarmi di un'eventuale addio del nostro attuale DS.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
No, attenzione, anche nei momenti migliori ho predicato calma.
I miei mex nel forum vanno sempre in questa direzione.
I nuovi allenatori spesso portano buoni risultati ma altrettanto spesso hanno una scadenza a breve termine.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sarebbe una pazzia imporre Gattuso ad un eventuale nuovo DS.
Se Mirabelli andrà via, sarà stata la proprietà a deciderlo; il che mi farebbe escludere del tutto una permanenza di Gattuso, visto che se non ti fai problemi a cacciare il DS, di certo non te ne fai a cacciare il tecnico, seppur dopo un rinnovo contrattuale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Se arriva Giuntoli lo fa con Sarri, sono molto legati e c'è un ottimo rapporto anche con tutto il suo staff tecnico. Diciamo che non mi metterei a piangere.

Non sarebbe male no affidarci ai toscani :) Mi bisogna vedere cosa ne penserebbe De Laurentiis... magari se vincessero davvero lo scudetto potrebbe anche darsi che...

Giuntoli l'ho incrociato quando giocava nella Colligiana un secolo fa, io ero un ragazzetto e lui era in prima squadra. Giocava difensore.
Direi che ne ha fatta tanta di strada.

Giuntoli e Sarri sono due che si sono fatti da soli, senza sconti, con una lunga esperienza nelle categorie inferiori, anche nei dilettanti.
Sarebbe una scelta molto competente, non a caso è lo staff di De Laurentiis, uno dei più preparati e più lungimiranti tra i presidenti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Non sono contro Mirabelli a tutti i costi, ma se le alternative dovessero essere davvero Sabatini e Giuntoli, di certo non potrei lamentarmi di un'eventuale addio del nostro attuale DS.

Sono d'accordo, ma in ogni caso poi bisogna vedere che budget avrebbero a disposizione. Se poi dovessero comunque fare un mercato al risparmio stile Inda di sua maestosità Suning allora cambiare DS sarebbe una buffonata. Abbiamo appena visto come è andata a finire la storia di Sabatini...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Comunque si stanno dando troppe colpe a gattuso. Per trasformare gli asini in cavalli bisogna essere Gesù
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
E niente ci dobbiamo tenere Gattuso per il contratto folle fatto da Mirabilandia

montella ha fatto schifo, ma per le ultime partite sbagliate non e' colpa di gattuso, se non abbiamo attacanti li davanti e non si fanno gol come dobbiamo vincere

Comunque si stanno dando troppe colpe a gattuso. Per trasformare gli asini in cavalli bisogna essere Gesù

Ma quali asini? ma perché?
La rosa del milan fino a cc è sicuramente tra le migliori 3/4 del campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>