Milan: Giampaolo sempre più in pole. Mette d'accordo tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
A me continua a sembrare distopico che il Milan stia davvero per prendere Giampaolo, mi pare troppo osceno per essere vero e spero che prima o poi si torni alla realtà. È troppo pazzesco per crederci, giamburrasca che allena il Milan, se 5 anni fa me lo avessero detto mi sarei spanciato dalle risa.

ormai questa discesa agli inferi sta diventando la normalità, fra un pò ci abitueremo a dover lottare per la salvezza.

povero diavolo, che pena mi fai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Questi sono pazzi. Al Milan la pressione è pazzesca, Giampaolo a Brescia qualche anno fa era sparito, ma stiamo scherzando?!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A me continua a sembrare distopico che il Milan stia davvero per prendere Giampaolo, mi pare troppo osceno per essere vero e spero che prima o poi si torni alla realtà. È troppo pazzesco per crederci, giamburrasca che allena il Milan, se 5 anni fa me lo avessero detto mi sarei spanciato dalle risa.

Abbiamo avuto cani come Superpippo e il brocco in panchina, a confronto dei quali Gattuso è Klopp. Senza parlare di Montella.

Nemmeno io sono felice per l’arrivo di Giampollo, ma dovremo fare quadrato e appoggiarlo, se Maldini lo sostiene probabilmente potrà darci più soddisfazioni di quelle che ci aspettiamo.

ormai questa discesa agli inferi sta diventando la normalità, fra un pò ci abitueremo a dover lottare per la salvezza.

povero diavolo, che pena mi fai.

Nessuno come il Diavolo sa come si esce dall’inferno.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,601
Reaction score
90
Prendo Di Francesco che e un allenatore che sa arrivare tra le prime 4 e sa anche allenare una squadra in Champions.
Di Francesco tutta la vita
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
Al di là di questi discorsi ciò che mi sconcerta è che si sapeva da mesi che Gattuso sarebbe andato via. O pensavano di confermarlo è son scemi. Oppure nonostante lo sapessero non si son preparati e allora son dilettanti. E temo che entrambe le possibilità siano valide contemporaneamente.

ormai questa discesa agli inferi sta diventando la normalità, fra un pò ci abitueremo a dover lottare per la salvezza.

povero diavolo, che pena mi fai.

Questi sono pazzi. Al Milan la pressione è pazzesca, Giampaolo a Brescia qualche anno fa era sparito, ma stiamo scherzando?!

L’anno in cui l’Inter prende Conte noi ci presentiamo con Giampaolo. E niente, fa già ridere così.
Tutte cose vere e condivisibili; aspettiamo il tassello Maldini e l',eventuale ufficialità di Giampaolo poi avremo un quadro più chiaro; in fondo mi e rimasta ancora una piccola speranza , che so ci sono voci di una Juve vicina a Guardiola per cui potremmo prendere Sarri oppure di un,'Allegri a Napoli liberando Ancelotti , c'è sempre Mourinho libero , speriamo che per una volta almeno, il peggio ipotizzato non si avveri o magari hanno ragione loro a prendere giamburrasca, ci hanno portato veramente allo stremo della pazienza dell'entusiasmo e ridotto ai minimi termini l'orgoglio di essere MILANISTI
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tutte cose vere e condivisibili; aspettiamo il tassello Maldini e l',eventuale ufficialità di Giampaolo poi avremo un quadro più chiaro; in fondo mi e rimasta ancora una piccola speranza , che so ci sono voci di una Juve vicina a Guardiola per cui potremmo prendere Sarri oppure di un,'Allegri a Napoli liberando Ancelotti , c'è sempre Mourinho libero , speriamo che per una volta almeno, il peggio ipotizzato non si avveri o magari hanno ragione loro a prendere giamburrasca, ci hanno portato veramente allo stremo della pazienza dell'entusiasmo e ridotto ai minimi termini l'orgoglio di essere MILANISTI

Quoto e concordo. Aggrappiamoci al Capitano.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Secondo quanto riportato da Mediaset, dopo il rinnovo di Inzaghi con la Lazio (QUI http://www.milanworld.net/milan-niente-s-inzaghi-accordo-trovato-con-la-lazio-vt77225.html ) Marco Giampaolo è sempre più in pole per la panchina del Milan. Il tecnico della Samp mette d'accordo tutti, all'interno della società.

Anche Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport conferma: Giampaolo sempre più vicino al Milan. Ha ricevuto segnali importanti da parte del Milan e già nei prossimi giorni potrebbe incontrare i dirigenti del Milan. Pronto contratto da 2 milioni a stagione.

Tra gli allenatori italiani è uno dei migliori.
Per chi voleva l'allenatore didatta lui è l'ideale.

Per me l'ideale non è, ma d'altronde non lo è nemmeno questo Milan.
Tutto sommato direi che è il profilo adatto per l'attuale situazione. Non mi sorprende che metta d'accordo tutti perché la vedo una scelta coerente con quanto stanno dichiarando.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
Quoto e concordo. Aggrappiamoci al Capitano.

Guarda amico mio, ho ora postato in altro thread che tutti o la maggior parte di noi stima ed ha cieca fiducia in Maldini, ma se si presenta con Giampaolo non mi parrebbe proprio un gran inizio,poi magari sbaglio sicuramente io
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Guarda amico mio, ho ora postato in altro thread che tutti o la maggior parte di noi stima ed ha cieca fiducia in Maldini, ma se si presenta con Giampaolo non mi parrebbe proprio un gran inizio,poi magari sbaglio sicuramente io

Neanche a me pare un grande inizio ma voglio fidarmi di lui. Se se ne andasse invece, li vedrei nero sul serio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>