Milan - Genoa: 5 maggio ore 18. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,054
Reaction score
6,462
Già finito anche quello.
OT: Però mi piace lo stesso :asd: E 3 settimane di corsa sono lunghe. Anche lo scorso anno sembrava finito con Evanepol ma poi ha preso il Covid ed si è ritirato. Può succedere di tutto, una giornata storta, un malanno per una giornata fredda, una caduta sfortunata... ovviamente Pogacar è il più forte ma è anche bello spettacolare, scatta, non fa calcoli.

Fine OT
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
Creiamo qualcosa per qualche fiammata dei singoli e basta, per il resto siamo messi in campo in modo approssimativo, non siamo una squadra, non giochiamo a calcio
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,686
Le nostre partite durano tutte dai 3 ai 10 minuti, in entrambi i tempi di gioco

Pronti, via e gol subito. Una costante
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,714
Reaction score
15,124
Creiamo qualcosa per qualche fiammata dei singoli e basta, per il resto siamo messi in campo in modo approssimativo, non siamo una squadra, non giochiamo a calcio

Pensa che livello ha il nostro campionato se per come stiamo messi "rischiamo" di arrivare secondi.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,241
Reaction score
4,035
OT: Però mi piace lo stesso :asd: E 3 settimane di corsa sono lunghe. Anche lo scorso anno sembrava finito con Evanepol ma poi ha preso il Covid ed si è ritirato. Può succedere di tutto, una giornata storta, un malanno per una giornata fredda, una caduta sfortunata... ovviamente Pogacar è il più forte ma è anche bello spettacolare, scatta, non fa calcoli.

Fine OT
Assolutamente d'accordo con te, sono un pogacariano convinto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,288
Reaction score
2,854
Non mi interessa chi sbaglia sul gol. Io sono allibito semplicemente dal fatto che 3' dopo essere usciti dagli spogliatoi il portiere del Genoa fa un rinvio con le mani e questi sono partiti 4 contro 3 in contropiede... mamma mia...
 
Alto
head>