Milan - Genoa: 18 Marzo 2017 ore 20.45. Tv e streaming.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mamma mia la povertà di questa squadra. Solo i 3 punti oggi.

Speravo in un gol di Lapa, peccato.

La prossima loro è con l'atalanta, magari tirano fuori una prestazione decente questi qui.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Abbiamo fatto una buona partita secondo me, perché in emergenza (as usual) e perché il genoa ha fatto catenaccio.

Ottima partita di Ocampos, mi è piaciuto molto.
Bene anche Mati e Zapata.

L'approccio di Pasalic non mi è piaciuto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Donnarumma 6
Vangioni 6
Paletta 6
Zapata 6
De Sciglio 6,5
Bertolacci ....mah
Mati 7
Kucka 6
Deulofeu 7
Ocampos 7
Lapadula 6,5

Locatelli 6,5
Pasalic 5,5
Antonelli s.v.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Mi è davvero difficile commentare la partita di ieri sera, perchè il Milan ha giocato contro una non-squadra.
Il Genoa non è una squadra: una squadra gioca per vincere (o pareggiare), i suoi giocatori si sbattono, si impegnano, ci provano, magari senza riuscirci, ma credono di portare a casa un risultato.
Il Genoa ieri sera ha non-giocato: i suo giocatori si sono trascinati per 90 minuti in campo, probabilmente maledicendo Mandorlini che li ha schierati.
Zero impegno, zero voglia, zero tutto...se mi comportassi così sul lavoro mi avrebbero già cacciato. Il MIlan si è adeguato, vincendo senza sforzo.
Son contento per i tre punti, mi spiace per i tifosi del Genoa: non si meritano uno spettacolo così.
 

giannirivera

New member
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
26
Reaction score
0
Lapadula viene dalla serie B ma è lì che doveva restare perché non è proprio un attaccante da serie A

Bacca è di altro livello e se Montella l'ha continuato a proporre ci sara un motivo.
Insomma la differenza fra fare il tifoso e fare l'allenatore.
Tanti avevano già bocciato sosa e segato bacca, per dire.
Però in questa A pure lapadula può giocare, dai.
È che dalla B si dovrebbero comprare giovani promettenti non 28enni.
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
La squadra stasera ha fatto il massimo per le qualità che abbiamo, fa' veramente male vedere un livello così basso, gli infortunati e squalificati sono tanti ma mi chiedo come non si possa vergognare SB di avere una squadra che al massimo può lottare per il 6 posto. Montella sta facendo miracoli con quello che ha a disposizione. Speriamo almeno facciano restare quei 5 giocatori buoni che abbiamo ed inseriscano qualche giocatore di livello medio tanto da poter lottare per il 5/6 posto anche il prossimo anno, perché ho veramente paura che se resta l'attuale società Montella lasci ed arrivi l'esonerato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Mah, commenti che non capisco. I ragazzi si meritano il nostro tifo..

I ragazzi non sono mica una squadra che si autogestisce, in alto ci sono loro due che stuprano colori e passione dei tifosi.
Come si fa a tifare una squadra dove la dirigenza per prima non vuole il bene del club?
Non riesco a non guardare il mio milan, lo ammetto, ma ormai lo guardo disilluso.
Ancora non ho mica dimenticato lo scorso anno quando la dirigenza sollevò dall'incarico mihajlovic : io tifavo milan, io speravo in quel posto in EL , io sognavo quella coppa italia e Berlusconi invece gioca a .... perdere.
Quella fu chiaramente una mossa di uno che sapeva della trattativa coi cinesi, sapeva del mercato bloccato e sapeva di quanto sarebbe accaduto.
Il primo passo fu quello.
Se riesci a tifare una società che gioca a perdere.....
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
E vinciamo con facilità una partita in cui mancavano quasi tutti i titolari e contro un avversario che si è chiuso a riccio in difesa.

Io dico che con Sinisa questa finiva 0-0.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
E vinciamo con facilità una partita in cui mancavano quasi tutti i titolari e contro un avversario che si è chiuso a riccio in difesa.

Io dico che con Sinisa questa finiva 0-0.

Può essere.
Il Milan di Montella è una spanna sopra a quello di Mihajlovic, anche se non è detto che basti per qualificarsi in EL. :(

Comunque, altri tre punti in cascina.
Ci deve interessare solo il risultato.
 
Alto
head>