Milan: gennaio difficile, ma in trasferta...

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,102
Reaction score
6,311
Come riportato da Tuttosport in edicola, per il Milan il mese di gennaio è stato duro. Tre KO in sette partite. Ma domenica i rossoneri andranno a Bologna. In trasferta, in campionato, hanno sempre vinto. Per i rossoneri a gennaio non si è rotto l'incantesimo ma le tante assenze si sono fatte sentire. Sono mancati soprattutto Calhanoglu e Bennacer (QUI https://www.milanworld.net/milan-cuore-tenuta-e-calha-si-riparte-cosi-vt99376.html )

Le condizioni di Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/milan-kjaer-out-due-settimane-tocca-tomori-vt99378.html

Troppo ottimismo.

Stiamo umili è con i piedi per terra, non esistono partite facili , stiamo subendo troppi gol, la difesa è troppo poca protetta, 2 centrocampisti se non alzi la difesa, e mantieni la squadra corta non riusciranno mai a fare il filtro che serve.

I 4-2-3-1 è un modulo spregiudicato se non c'è l'immediato aiuto dei 2 esterni alti, rimaniamo scoperti sulle fasce, dove i 2 quinti del atalanta ci hanno massacrato.

Leao e Cast questo lavoro non sono in grado di farlo, perché non hanno l'applicazione giusta.

A volte meglio fare un passo indietro e coprirsi di più.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
A me ne sbatte eccome. Specie della sconfitta contro i bergamosci.

P.s: più che Parma e Genoa, direi Parma e Verona. Contro il Genoa giocammo oscenamente, contro il Parma invece due goal + due pali e due traverse, col Verona (che voglio sempre battere a prescindere, fosse anche un’amichevole, per motivi pregressi) un palo, una traversa, due goal annullati per millimetri e un rigore sbagliato.

Già, fin dalla prima fatal Verona. Ce la tirarono alla morte in modo gratuito; mi ci volle molto tempo quel giorno per realizzare quello che era successo in quella partita.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Già, fin dalla prima fatal Verona. Ce la tirarono alla morte in modo gratuito; mi ci volle molto tempo quel giorno per realizzare quello che era successo in quella partita.

Ma li abbiamo ripagati per bene: due fatal Verona (‘73 e ‘90) punite con due retrocessioni per mano nostra (Verona-Milan 1-2 del 2001/2002 e Milan-Verona 4-1 del 2017/2018, due sconfitte che per il Verona implicarono altrettante retrocessioni). Giustizia venne fatta.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ma li abbiamo ripagati per bene: due fatal Verona (‘73 e ‘90) punite con due retrocessioni per mano nostra (Verona-Milan 1-2 del 2001/2002 e Milan-Verona 4-1 del 2017/2018, due sconfitte che per il Verona implicarono altrettante retrocessioni). Giustizia venne fatta.

Avrei preferito il decimo nel 73........quel giorno fu scioccante per molti. Un barbiere del mio paese aveva perfino dipinto (a mano!) di rossonero il suo maggiolino, ma divenne lo zimbello di molti (povero Zizo...).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Avrei preferito il decimo nel 73........quel giorno fu scioccante per molti. Un barbiere del mio paese aveva perfino dipinto (a mano!) di rossonero il suo maggiolino, ma divenne lo zimbello di molti (povero Zizo...).

Eh figurati come la presi io, che iniziai a seguire il calcio l’anno precedente (prima partita a San Siro con mio padre Domenica 19 Dicembre del ‘71, Milan-Roma 3-0).

Da quel momento odio perpetuo per il M E R D A S Verona. Aumentato ancora di più con la Fatal Verona del ‘90. Poi però la vendetta è arrivata, ed è stata dolce parecchio. Anzi due vendette, per l’appunto.

Spero di non dover aspettare così tanto anche per farla pagare ai Grima Vermilinguo bergamosci, però.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Eh figurati come la presi io, che iniziai a seguire il calcio l’anno precedente (prima partita a San Siro con mio padre Domenica 19 Dicembre del ‘71, Milan-Roma 3-0).

Da quel momento odio perpetuo per il M E R D A S Verona. Aumentato ancora di più con la Fatal Verona del ‘90. Poi però la vendetta è arrivata, ed è stata dolce parecchio.

Ricordi anche il giorno...osti! Complimenti!
 

Similar threads

Alto
head>