Milan: cuore, tenuta e Calha. Si riparte così.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,116
Reaction score
29,231
Come riportato dalla GDS in edicola, archiviato il KO nel derby il Milan è pronto a ripartire. Con il cuore, la tenuta e... Calhanoglu. Pioli è rimasto soddisfatto dalla prova di gruppo offerta dalla squadra martedì. Si spera nel fatto che Calhanoglu si negativizzi e possa tornare a disposizione. In caso contrario, come già riportato, spazio a uno tra Leao, Krunic, Manduzukic e Maldini. Rientrerà anche Bennacer.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
la scelta è da mani nei capelli.
mi chiedo come si possa puntare allo scudetto e leggere certe cose.
e anche con diaz sarebbe poco diverso.
io non mi capacito di come la gente non capisca che stiamo facendo un miracolo sportivo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
Se c'è da giocare in quel ruolo rabberciati.....meglio Rade di altri.... Mandzu non lo vedo proprio là.
Alla peggio isma.....per Maldini secondo me può giocare sugli esterni ma non lo vedo fare tutto il lavoro che fa chala di solito....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,330
Reaction score
1,610
la scelta è da mani nei capelli.
mi chiedo come si possa puntare allo scudetto e leggere certe cose.
e anche con diaz sarebbe poco diverso.
io non mi capacito di come la gente non capisca che stiamo facendo un miracolo sportivo.

Ha fuori i due trequartisti e quindi chi dovrebbe mettere se non uno tra Leao, Maldini, Hauge? È necessario fare sempre il bastian contrario? In rosa quelli abbiamo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,500
Reaction score
26,330
Come riportato dalla GDS in edicola, archiviato il KO nel derby il Milan è pronto a ripartire. Con il cuore, la tenuta e... Calhanoglu. Pioli è rimasto soddisfatto dalla prova di gruppo offerta dalla squadra martedì. Si spera nel fatto che Calhanoglu si negativizzi e possa tornare a disposizione. In caso contrario, come già riportato, spazio a uno tra Leao, Krunic, Manduzukic e Maldini. Rientrerà anche Bennacer.

Il lavoro di raccordo e senza palla che fa calha ormai è chiaro che può farlo nessuno.
Diaz ha delle doti ma interpreta il ruolo in altro modo.


Tutti ci siamo scandalizzati del suo mancato utilizzo da titolare contro l'atalanta ma il ragazzo non è giocatore che può esser buttato in campo per far la guerra.
E contro l'atalanta non sono partite ma guerre.

Non mi sento di criticare Pioli anche se ha fatto una scelta impopolare che col senno di poi non ha pagato ma non sappiamo come l'avesse preparata e non escludo nemmeno a priori che nei piani del mister ci fosse quello di buttare nella mischia diaz nel secondo tempo.
Insomma, una soluzione tattica andava trovata e quella è stata pensata.

Inizia ora il girone di ritorno.
Attenzione, perchè ora i punti pesano e non sarà facile.

Dobbiamo però continuare a giocare.
Non dobbiamo assolutamente avere il braccino del tennista e la foga per arrivare al gol e ai 3 punti.
Calma e sangue freddo. Ora più che mai.

So che non è facile ma l'arrivo di manzo serve anche per aumentare l'attitudine a giocare certe partite.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Ha fuori i due trequartisti e quindi chi dovrebbe mettere se non uno tra Leao, Maldini, Hauge? È necessario fare sempre il bastian contrario? In rosa quelli abbiamo.

Come se le nostre concorrenti avessero delle terze scelte migliori delle nostre. Nell'Inda se si rompe Lautaro, la seconda scelta è Sanchez e la terza è Pinamonti. Mi tengo volentieri Mandzu, Leao, Maldini e Hauge :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,330
Reaction score
1,610
Come se le nostre concorrenti avessero delle terze scelte migliori delle nostre. Nell'Inda se si rompe Lautaro, la seconda scelta è Sanchez e la terza è Pinamonti. Mi tengo volentieri Mandzu, Leao, Maldini e Hauge :asd:

Era per dire che può mettere quelli, avendo i due trequartisti out.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Era per dire che può mettere quelli, avendo i due trequartisti out.

No ma infatti ti appoggiavo. La critica a cui hai risposto non era rivolta a Pioli, ma alla dirigenza che non avrebbe messo a disposizione dell'allenatore una rosa profonda/qualitativa, costringendoci ad avere come terza scelta nel ruolo di trequartista uno tra Krunic, Mandzu, Leao, Hauge o Maldini. Da lì il mio "come se le altre avessero terze scelte migliori".
 

Similar threads

Alto
head>