Milan - Frosinone: 2 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Milan - Frosinone, anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 2 dicembre 2023 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

I rossoneri dovranno fare a meno dell'infortunato Kjaer e di Giroud squalificato. Tornerà Camarda tra i convocati.

Dove vedere Milan - Frosinone in tv e Streaming?

Diretta tv su DAZN e su Sky a partire dalle ore 20:45 di sabato 2 dicembre.

Designato Marchetti VAR Vivenzi

UFFICIALI:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.



FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Romagnoli, Okolim Oyono; Bourabai, Barreneche, Reinier; Soulè, Cuni, Ibrahimovic; Cheddira. All. Di Francesco
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
Milan - Frosinone, anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 2 dicembre 2023 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

I rossoneri dovranno fare a meno dell'infortunato Kjaer e di Giroud squalificato. Tornerà Camarda tra i convocati.

Dove vedere Milan - Frosinone in tv e Streaming?

Diretta tv su DAZN e su Sky a partire dalle ore 20:45 di sabato 2 dicembre.

La formazione praticamente obbligata: Maignan, Calabria, Kjaer (Krunic), Tomori, Theo, Reijnders, Adli, Loftus, Chukwueze, Jovic, Pulisic.
Pronostico: 1-3 per il Frosinone.

Mi aspettavo la sconfitta anche se avessimo vinto stasera, figuriamoci dopo il massacro.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,883
Vincera 4 a 0 con il Real Frosinone e rimarrà saldo in panchina almeno altri 2 mesi.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Manca solo perdere in casa col Frosinone. Poi le abbiamo viste tutte...
Il Frosinone se la gioca sempre, l'ho visto dal vivo, propone un bel calcio ed ha qualche giovane veramente interessante. Per come siamo ridotti non mi stupirei affatto se perdessimo anche contro loro, anzi me lo aspetto proprio.
 
Alto
head>