Milan - Frosinone: 19 maggio 2019. Tv e Streaming

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Comunque domani si scrive il nostro futuro

Per me non tanto perchè a prescindere dalla CL dipenderà molto da scelte societarie importanti come cacciare Gattuso e prendere un allenatore investire in scouting e staff medico.
Se andiamo in CL teniamo Gattuso e compriamo 2 figurine bollite strapagandole come ingaggi siamo rovinati.
Il top sarebbe CL e mezza rifondazione.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Comunque domani si scrive il nostro futuro

Come Verona-Milan del 28 Aprile 2002. Anche lì probabilmente il Milan di Ancelotti, quello vero, in caso di debacle non sarebbe nato e avremmo rischiato di trascinarci nella mediocrità nella quale navigavamo dal 1996 (sebbene, va detto, si trattava di una mediocrità ben diversa, e meno desolante, di quella degli ultimi sette anni, visto che uno scudetto e qualche qualificazione in CL l’avevamo strappata).

Ero al Bentegodi quel giorno di 17 anni fa, e domani sarò a San Siro, come sempre. Le sensazioni sono le stesse di quel giorno di 17 anni fa, speriamo bene quindi.

Edit: corretti errori di battitura.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Per me non tanto perchè a prescindere dalla CL dipenderà molto da scelte societarie importanti come cacciare Gattuso e prendere un allenatore investire in scouting e staff medico.
Se andiamo in CL teniamo Gattuso e compriamo 2 figurine bollite strapagandole come ingaggi siamo rovinati.
Il top sarebbe CL e mezza rifondazione.

Intanto andiamo..che di vedere gli altri giocare la sera in settimana mi sono stufato,poi vedremo,ma se non si passa dalla qualificazione non sapremo mai se è cosa ci toccherà..io spero..
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Come Verona-Milan del 28 Aprile 2002. Anche lì probabilmente il Milan di Ancelotti, quello vero, in caso di debacle non sarebbe nato e avremmo rischiato di trascinarci nella mediocrità nella quale navigavamo dal 1996 (sebbene, va detto, si trattava di una mediocrità ben diversa, e meno desolante, di quella degli ultimi sette anni, visto che uno scudetto e qualche qualificazione in CL l’avevamo strappata).

Ero al Bengodi quel giorno di 17 anni fa, e domani sarò a San Siro, come sempre. Le sensazioni sono le stesse di quel giorno di 17 anni fa, speriamo bene quindi.
Io sto già male a casa.. figurati li..poi alle 20.30 devo prendermi un tranquillante...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Domani ci giochiamo tutto, TUTTO.
E a ripensarci bene meglio giocare prima della Juve.

PS: ma a che ora giochiamo? 20.30?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io sto già male a casa.. figurati li..poi alle 20.30 devo prendermi un tranquillante...

Noi contestiamo, minacciamo, ci disperiamo, ma alla fine..... “SEM SEMPER CHI”! ;)

E io lo sono da ormai quasi 25 anni, gli anni che sono abbonato. Dall’ultimo scudetto dell’era Capello, passando per gli anni “grigi” ( non proprio bui come ora) 1996-2002, poi per l’era Ancelotti, una delle più grandi ere che il Diavolo abbia conosciuto, per arrivare al Medioevo milanista 2012-oggi, Medioevo causato dallo stesso uomo che ci diede gli anni d’oro.

Il Diavolo rinascerà. Non so se sarà da domani (lo spero con tutto il cuore) ma rinascerà, e saranno augelli senza zucchero per tutti.

P.s: ho corretto il mio post da te quotato perché quel Bengodi al posto di Bentegodi non si poteva vedere. :lol:
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Noi contestiamo, minacciamo, ci disperiamo, ma alla fine..... “SEM SEMPER CHI”! ;)

E io lo sono da ormai quasi 25 anni, gli anni che sono abbonato. Dall’ultimo scudetto dell’era Capello, passando per gli anni “grigi” ( non proprio bui come ora) 1996-2002, poi per l’era Ancelotti, una delle più grandi ere che il Diavolo abbia conosciuto, per arrivare al Medioevo milanista 2012-oggi, Medioevo causato dallo stesso uomo che ci diede gli anni d’oro.

Il Diavolo rinascerà. Non so se sarà da domani (lo spero con tutto il cuore) ma rinascerà, e saranno augelli senza zucchero per tutti.

P.s: ho corretto il mio post da te quotato perché quel Bengodi al posto di Bentegodi non si poteva vedere. :lol:

Tranquillo si era capito cosa significa per te i l Milan..e incredibile la stagione si questo anno, ma con tutti i treni persi abbiamo ancora una fievole opportunità di riaccendere la fiammella spenta in questi anni..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Oggi ci vuole la giornata perfetta. Forza ragazzi! Forza CR7! Forza Milan!!!
 
Alto
head>