Milan: fino a quando questa proprietà?

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
si sarebbe già dimesso dai.
ha fatto le scarpe sia a leo che a boban. io non ho dubbi che a lui stia bene così. ma a me non importa, mi importa solo che compri gente buona.
andrebbe quantomeno affiancato. va be sto andando off.
però sono curioso di cosa decideranno su maldini.
Posso sperare che stia restando perché magari ci sarà un cambio proprietario a breve,questo lo giustificherebbe.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ciao sono nuovo nel forum,la domanda da un milione di dollari è questa:fino a quando con questa proprietà???quando una cessione vera?? Tempistica???
Sarò un inguaribile ottimista ma questo non mercato si spiega solo con trattative già avviate con qualcuno. Non crediamo alle storielle del mercato impostato per giugno per favore. Secondo me in estate saremo venduti
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
736
Reaction score
401
Ciao a tutti sono anch'io nuovo nel forum,penso che fino alla costruzione del nuovo stadio non si schioderanno,tradotto 2027/28.Nel frattempo speriamo di riuscire ad alzare lo stesso qualche trofeo con questa politica del risparmio ma la vedo molto dura.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Hai ragione,lo scrivo da giorni,chi non si dimette è complice,se rinnova a cifre magari più alte di quelle attuali e poi assistiamo ad un mercato nullo allora avremo la prova definitiva che sta' lì per il suo ego.
Non capisco questa tua battaglia contro Maldini. Allo stato attuale perché dovrebbe dimettersi? Calcolando che è pure in scadenza? Chi è il pazzo che si dimetterebbe da secondo? Metti il caso che succede il miracolo sportivo…
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Deluso dal mercato invernale da tifoso? sicuramente. Però mettetevi dalla parte di Elliott, che ricordo ha la proprietà del Milan non per passione ma per debiti non saldati. Senza far grandi spese son secondi, per cui hanno buone probabilità di qualificarsi in Champions portando a casa qualche bel milione. Chi glielo fa fare, a livello economico, di spendere 80 milioni per Vlahovic? Non avrebbe senso (finanziario).
La Juve, tanto per tirarla in causa, se non avessero investito pesantemente, avrebbero avuto quasi zero possibilità di qualificarsi per la Champions, andando a creare un ben noto disastro economico. Le situazioni son diverse.
Si ma chi glielo fa fare di non prendere un difensore per tepore una falla e salvaguardare un minimo le entrate Champions? Mi puzza troppo questa cosa
 
Alto
head>