Milan: fino a quando questa proprietà?

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se Maldini dovesse lasciare la proprietà farebbe un mercato da salvezza.
al contrario.

1o caso: maldini è li come parafulmine, se levi il parafulmine è perchè vuoi cambiare marcia, altrimenti rimane
2o caso: maldini vuole spendere poco per non sbagliare, sembra strano ma per me è un'ipotesi. con boban un po' han tirato fuori...

non credere che maldini sia uno che spinga per la competitività, sei fuori strada. totalmente. il problema di maldini è che dovrebbe fare il massara, e il maldini dovrebbe farlo qualcun'altro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Uno che è attaccato al Milan non può farsi andar bene robe del genere,se non si dimette è complice.
si sarebbe già dimesso dai.
ha fatto le scarpe sia a leo che a boban. io non ho dubbi che a lui stia bene così. ma a me non importa, mi importa solo che compri gente buona.
andrebbe quantomeno affiancato. va be sto andando off.
però sono curioso di cosa decideranno su maldini.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,635
Reaction score
2,107
Deluso dal mercato invernale da tifoso? sicuramente. Però mettetevi dalla parte di Elliott, che ricordo ha la proprietà del Milan non per passione ma per debiti non saldati. Senza far grandi spese son secondi, per cui hanno buone probabilità di qualificarsi in Champions portando a casa qualche bel milione. Chi glielo fa fare, a livello economico, di spendere 80 milioni per Vlahovic? Non avrebbe senso (finanziario).
La Juve, tanto per tirarla in causa, se non avessero investito pesantemente, avrebbero avuto quasi zero possibilità di qualificarsi per la Champions, andando a creare un ben noto disastro economico. Le situazioni son diverse.
 
Alto
head>