Milan: Fassone a Milano per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Fabrizio Romano: in pole position c'è sempre Aubameyang. Il problema è convincere il papà del giocatore sull'ingaggio. I rossoneri offrono 8 milioni. Il Dortmund ne chiede 70. Il mercato cinese chiude tra poco, e finchè non è finito attenzione al Tianjin. C'è anche il nome di Belotti, ma complesso a livello di cartellino. Cairo vuole 100 milioni, il Milan ha offerto 40 più Paletta. Quello più accessibile al momento è Kalinic che sta aspettando il club rossonero.

.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Ti/vi posso fare una domanda onesta, senza retorica a tutti voi che preferite Belotti a Pierre ?

Avete mai visto una partita intera di Belotti ? non le azioni salienti o i gol.... dico proprio una partita intera...
Perche se l'avete fatto io non mi capacito di come potete preferire Belotti a Pierre ....
non ce la faccio....

Il gallo e' tecnicamente povero... proprio nei fondamentali... il suo primo controllo e' spesso orribile.. ed il secondo non e' migliore... anche nel gioco di sponda o di "collegamento" con i compagni non e' certo eccelso... sbaglia e perde un sacco di palloni..... ma voi che insultate bacca ogni domenica ad ogni passaggio sbagliato e ad ogni stop errato..pensate di fare un gran salto di qualita con il gallo ??? bah,.... nella fase realizzativa si.. nell'impegno certo, nei movimenti pure.... ma per il resto.... non ci siamo ...

Pierre (che come tipologia di giocatore a me non piace) e' un top player... piaccia o non piaccia... e' uno che da del tu al pallone.. tecnica di base ottima.. stop in un fazzoletto... veloce... movimenti letali.... ed e' uno che da 2-3 anni c'ha una media di 35 gol stagionali tra bundesliga a coppe.....

io come si faccia a preferire Belotti ad aubumeyang proprio non me lo capacito...

Bah Dejan... non potrei essere meno d'accordo con te!

Su Aubameyang OK niente da dire... è un grande attaccante e sarebbe un colpo da novanta. Anche se giocare nel calcio italiano è un pochino più difficile che in bundesliga... però credo che farebbe benissimo comunque.

Ma su Belotti... se lo hai visto giocare come dici avrai anche notato che fa reparto da solo. E' il giocatore che in campionato ha subito il maggior numero di falli, ha anche una delle medie più alte tra tentativi fatti e reti segnate, quasi doppia per esempio di Higuain! E poi sempre a livello di statistiche, ha segnato in tutti i modi, in modo equilibrato. Sarà che io stravedo per lui da sempre (da quando faceva la riserva di Lafferty a Palermo in B) ma per me ti sbagli di grosso. Al Milan diventerebbe un idolo assoluto come lo è stato Inzaghi. Belotti infiamma la folla perchè ha l'argento vivo addosso e non molla mai. Inoltre ha enormi margini di miglioramento, ancora ha mostrato poco delle sue potenzialità perchè non ha mai giocato in una squadra con un gioco offensivo che faccia molta presenza in aerea, che è il suo punto di forza vero... il gioco del Torino e di Sinisa lo conosciamo bene...

Poi certo rispetto la tua opinione, ma non sono per niente d'accordo su Belotti!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Raga e se arrivassero entrambi ???? :O

ahah dubito. Ma solo il fatto che lo possiamo sognare da l'idea della portata del lavoro che stanno facendo. Incredibile.

Personalmente credo che ne prenderemo uno dei due e invece più avanti, più a ridosso del campionato quando l'attenzione dei media è altissima, confezioniamo il colpo grosso prendendo un centrocampista di livello mondiale, un top player internazionale.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Raga e se arrivassero entrambi ???? :O

La nuova società sta facendo robe talmente incredibili che i tifosi (e non mi riferisco a quelli di primo pelo) iniziano pure pensare a 'ste cose assurde.

Sono CONTENTISSIMO.
Fassone e Mirabelli stanno riportanto la mentalità Milan anche nei tifosi.
Spero di non sentire più vaccate del tipo "al Milan i top non ci vengono, scordateveli per quest'anno".



Detto ciò credo vi rendiate conto abbastanza chiaramente che pensare di prendere entrambi sia pura follia.
Ma anche poco utile, piuttosto ne prendo uno e il resto lo investo su un ottimo esterno d'attacco.

Ma non avremo di questi problemi, c'è da tirare fuori il piffero se ne arriva anche "solo" uno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vabbé dai, non esageriamo..è impossibile

Non penso dai, si parla di almeno 150 milioni. Roba che questo, ad essere ottimi, secondo i media, era il nostro budget per quest'estate :muhahah:

ahah dubito. Ma solo il fatto che lo possiamo sognare da l'idea della portata del lavoro che stanno facendo. Incredibile.

Personalmente credo che ne prenderemo uno dei due e invece più avanti, più a ridosso del campionato quando l'attenzione dei media è altissima, confezioniamo il colpo grosso prendendo un centrocampista di livello mondiale, un top player internazionale.

La nuova società sta facendo robe talmente incredibili che i tifosi (e non mi riferisco a quelli di primo pelo) iniziano pure pensare a 'ste cose assurde.

Sono CONTENTISSIMO.
Fassone e Mirabelli stanno riportanto la mentalità Milan anche nei tifosi.
Spero di non sentire più vaccate del tipo "al Milan i top non ci vengono, scordateveli per quest'anno".

Detto ciò credo vi rendiate conto abbastanza chiaramente che pensare di prendere entrambi sia pura follia.
Ma anche poco utile, piuttosto ne prendo uno e il resto lo investo su un ottimo esterno d'attacco.

Ma non avremo di questi problemi, c'è da tirare fuori il piffero se ne arriva anche "solo" uno.


Stavo scherzando raga :muhahah: ovviamente è impossibile che arrivino entrambi.

comunque sta succedendo qualcosa di incredibile , al di la di ogni aspettativa ... il più dispendioso mercato nella storia del calcio.

Roba da far impallidire gli arabi.. ma ci pensate ?
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ripeto, per me non ha senso portare due operazioni del genere in parallelo.
Per me stanno seriamente pensando di comprarli entrambi.

No invece ha senso perchè qualora l'opzione primaria non andasse in porto c'è bisogno dell'alternativa...e se l'alternativa ha un prezzo di 100 milioni non bisogna farsi trovare impreparati ma essere partiti prima per cautelarsi...se poi tutto va bene si ringrazierà Belotti per il tempo dedicatoci e tanti auguri per la futura carriera e magari, arrivederci a tra qualche anno..funziona così...tutti e due no questa si che è impossibile :)
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Stavo scherzando raga :muhahah: ovviamente è impossibile che arrivino entrambi.

comunque sta succedendo qualcosa di incredibile , al di la di ogni aspettativa ... il più dispendioso mercato nella storia del calcio.

Roba da far impallidire gli arabi.. ma ci pensate ?

Al Maktoum chi???

:fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>