Milan: Fassone a Milano per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
Valutare Belotti intorno a 80m mi sembra pura follia.
Soprattutto quando a centrocampo hai Biglia e poi il nulla cosmico.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Lanciate un sondaggio secco...
Scelta ai tifosi. Aubameyang Vs belotti.. Chi volete??

Il risultato si comunica a fassone e lui ci va a comprare il vincitore.

Semplice... Chiaro... Pulito
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Fabrizio Romano: in pole position c'è sempre Aubameyang. Il problema è convincere il papà del giocatore sull'ingaggio. I rossoneri offrono 8 milioni. Il Dortmund ne chiede 70. Il mercato cinese chiude tra poco, e finchè non è finito attenzione al Tianjin. C'è anche il nome di Belotti, ma complesso a livello di cartellino. Cairo vuole 100 milioni, il Milan ha offerto 40 più Paletta. Quello più accessibile al momento è Kalinic che sta aspettando il club rossonero.

Ziamo zenza zoldi, CineZi falzi, Aubameyang kosta troppo
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Fabrizio Romano: in pole position c'è sempre Aubameyang. Il problema è convincere il papà del giocatore sull'ingaggio. I rossoneri offrono 8 milioni. Il Dortmund ne chiede 70. Il mercato cinese chiude tra poco, e finchè non è finito attenzione al Tianjin. C'è anche il nome di Belotti, ma complesso a livello di cartellino. Cairo vuole 100 milioni, il Milan ha offerto 40 più Paletta. Quello più accessibile al momento è Kalinic che sta aspettando il club rossonero.

Ho una mia preferenza per Belotti ma Cairo chiede l'impossibile quindi va benissimo Auba. Il terzo manco lo considero.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Sto vivendo la stessa emozione che provai quando il Milan passò da farina al berlusca.La stessa senzazione di appartenere ad un club che stava per ribaltare i canoni calcistici del tempo di allora.Oggi siamo nella stessa situazione.E' iniziata una nuova era Milanista.Amen
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
Fabrizio Romano: in pole position c'è sempre Aubameyang. Il problema è convincere il papà del giocatore sull'ingaggio. I rossoneri offrono 8 milioni. Il Dortmund ne chiede 70. Il mercato cinese chiude tra poco, e finchè non è finito attenzione al Tianjin. C'è anche il nome di Belotti, ma complesso a livello di cartellino. Cairo vuole 100 milioni, il Milan ha offerto 40 più Paletta. Quello più accessibile al momento è Kalinic che sta aspettando il club rossonero.

Io voglio Belotti, ovviamente Aubameyang mi va bene, però questo Kalinic, alla fine, lo prenderei pure i. Ha così tanta voglia di venire che secondo me quando messo in campo si sbatte e fa bene. Come riserva di attacco lo vedrei perfetto.
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Ripeto, per me non ha senso portare due operazioni del genere in parallelo.
Per me stanno seriamente pensando di comprarli entrambi.

Perchè dici che non ha senso?
Se sfuma uno (certo non si può parlare di operazioni facili da concretizzare), sei già in trattativa avanzata con l'altro. Sono proprio le basi del calciomercato. Ma capisco che dopo anni di Galliani non sappiamo nemmeno cosa siano le basi del calciomercato :asd:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>