Milan: Fassone a Milano per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Io voglio Belotti, ovviamente Aubameyang mi va bene, però questo Kalinic, alla fine, lo prenderei pure i. Ha così tanta voglia di venire che secondo me quando messo in campo si sbatte e fa bene. Come riserva di attacco lo vedrei perfetto.

Ti/vi posso fare una domanda onesta, senza retorica a tutti voi che preferite Belotti a Pierre ?

Avete mai visto una partita intera di Belotti ? non le azioni salienti o i gol.... dico proprio una partita intera...
Perche se l'avete fatto io non mi capacito di come potete preferire Belotti a Pierre ....
non ce la faccio....

Il gallo e' tecnicamente povero... proprio nei fondamentali... il suo primo controllo e' spesso orribile.. ed il secondo non e' migliore... anche nel gioco di sponda o di "collegamento" con i compagni non e' certo eccelso... sbaglia e perde un sacco di palloni..... ma voi che insultate bacca ogni domenica ad ogni passaggio sbagliato e ad ogni stop errato..pensate di fare un gran salto di qualita con il gallo ??? bah,.... nella fase realizzativa si.. nell'impegno certo, nei movimenti pure.... ma per il resto.... non ci siamo ...

Pierre (che come tipologia di giocatore a me non piace) e' un top player... piaccia o non piaccia... e' uno che da del tu al pallone.. tecnica di base ottima.. stop in un fazzoletto... veloce... movimenti letali.... ed e' uno che da 2-3 anni c'ha una media di 35 gol stagionali tra bundesliga a coppe.....

io come si faccia a preferire Belotti ad aubumeyang proprio non me lo capacito...
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ti/vi posso fare una domanda onesta, senza retorica a tutti voi che preferite Belotti a Pierre ?

Avete mai visto una partita intera di Belotti ? non le azioni salienti o i gol.... dico proprio una partita intera...
Perche se l'avete fatto io non mi capacito di come potete preferire Belotti a Pierre ....
non ce la faccio....

Il gallo e' tecnicamente povero... proprio nei fondamentali... il suo primo controllo e' spesso orribile.. ed il secondo non e' migliore... anche nel gioco di sponda o di "collegamento" con i compagni non e' certo eccelso... sbaglia e perde un sacco di palloni..... ma voi che insultate bacca ogni domenica ad ogni passaggio sbagliato e ad ogni stop errato..pensate di fare un gran salto di qualita con il gallo ??? bah,.... nella fase realizzativa si.. nell'impegno certo, nei movimenti pure.... ma per il resto.... non ci siamo ...

Pierre (che come tipologia di giocatore a me non piace) e' un top player... piaccia o non piaccia... e' uno che da del tu al pallone.. tecnica di base ottima.. stop in un fazzoletto... veloce... movimenti letali.... ed e' uno che da 2-3 anni c'ha una media di 35 gol stagionali tra bundesliga a coppe.....

io come si faccia a preferire Belotti ad aubumeyang proprio non me lo capacito...

Tanto li prendiamo entrambi :vengo:
Uno lo paghiamo noi e l'altro lo pagano gli sponsor!!! Vi ricordate dell'incontro con gli sponsor in sardegna?
Vi ricordate cosa disse Montella?
Il mister può sembrare uno stralunato quando parla però è come gli ubriachi che dicono sempre un po di verità.
Io ci spero, ma non ne faccio un dramma se ne dovesse arrivare uno solo o uno + kalinic, anzi 10+lode ugualmente.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Valutare Belotti intorno a 80m mi sembra pura follia.
Soprattutto quando a centrocampo hai Biglia e poi il nulla cosmico.

Guarda che se non te ne sei accorto il Milan ha comprato Biglia Kessie abbiamo Bonaventura ed il mercato e appena all'inizio.....forse sei rimasto al 2016...SVEGLIA E NON DICIAMO STRON. ....TE
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Alfredo Pedullà, Marco Fassone è rimasto a Milano non solo per concludere l'operazione Bonucci ma anche per trattare Belotti con il Toro. In cima ai pensieri della società rossonera c'è sempre Aubameyang. Il Milan sarebbe disposto a concedere al gabonese un ingaggio a doppia cifra. Tra poco chiuderà il mercato cinese e se ne saprà di più. Ma i rossoneri, per tutelarsi, continuano a portare avanti la trattativa per Belotti inserendo anche contropartite come Paletta e Niang. La differenza è sul cash: il Torino ne chiede 75 mentre il Milan arriverebbe a 55-60 milioni. Kalinic defilato.


Fabrizio Romano: in pole position c'è sempre Aubameyang. Il problema è convincere il papà del giocatore sull'ingaggio. I rossoneri offrono 8 milioni. Il Dortmund ne chiede 70. Il mercato cinese chiude tra poco, e finchè non è finito attenzione al Tianjin. C'è anche il nome di Belotti, ma complesso a livello di cartellino. Cairo vuole 100 milioni, il Milan ha offerto 40 più Paletta. Quello più accessibile al momento è Kalinic che sta aspettando il club rossonero.
Ora tocca al Gallo. Faccia capire a Cairo che è giunto il tempo per spiccare un volo. Allora tutto sarà più semplice. Dai. :)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Belotti corre come un Callejon ma come punta centrale deve pure lottare su tutti i palloni
mostro nel posizionarsi,infatti è l'attaccante che ha subito + falli
ecc.. (area di rigore.. forza fisica e bla bla bla)
se abbiamo fatto un gran successo con Inzaghi questo è molto meglio tecnicamente eh..
come astuzia non saprei ma pure lui ci sa fare.. Pippo era un mostro in questo lo so
se non perde un po in qualcosa sarebbe un mostro..

comunque muoio se ci prendono tutte e 2
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Belotti ci mette tanto cuore e grinta ma ad oggi non è Vieri, anche con i prezzi folli che girano non vale cinquanta milioni, a ottanta sarebbe da intrecciare anche le dita dei piedi che diventi come Bobo
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Belotti valutato quanto Higuain francamente mi pare eccessivo. Ma a questo punto sembra sia completamente esploso il banco, sembra si sia facendo mercato con le cheats soldi infiniti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>