Milan - Empoli: 22 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Primo tempo da dimenticare,ma dal primo gol in poi non c'è stata più storia, e finalmente li vedo concentrati fino alla fine.Mi spiace solo per il gol annullato a Borini:per l'impegno che ci mette ogni volta che è chiamato in causa se lo sarebbe meritato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ciao Willy. Assolutamente vero quello che dici tu. Se vincono tutto da dieci anni in poi, c'è una ragione. Tengo a precisare che non é stato sempre cosi. Negli anni 80 il calcio spagnolo era il piu brutto e violento d'Europa. Poi è arrivato la quinta del Buitre e il Dream Team di Cruyff.

Se siamo la squadra che ha vinto di piu in Europa dopo il Real c'è anche una ragione . E frutto di un calcio propositivo, ambizioso. Un calcio spettacolo. Questa è la mentalità giusta.

a me il calcio spagnolo non piace, intendo il modo di interpretare la partita. troppo talebano. preferisco un calcio che si adatta all'avversario. però i ritmi sono altra cosa, x non parlare di quello inglese.

noi siamo proprio ultimi in queste cose. i difensori invece che pensare a marcare pensano a farsi fischiare fallo. non ultimi bonucci, chiellini e quel pirla dell'empoli sul gol di piatek oggi
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Io non so perché si deve attaccare Cutrone su un 3 a 0 ?
poi stiamo parlando del ventenne con la media gol + alta in europa insieme a Mbappe :scopa:

tipo se Suso nn era egoista stai sicuro che esultava anche contro il Cagliari :lalla:

Esatto, cutrone ora è solo in ombra rispetto a piatek ma è lo stesso che un mese fa faceva doppietta a Marassi in Coppa Italia. Non capisco certi messaggi
Sta giocando solo degli spezzoni di partite già chiuse, non si può pretendere chissà cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>