Milan: ecco le prossime mosse di mercato.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Tolisso è della juve, se il lione decide di venderlo. Ed a un prezzo umano.

Biglia bisogna valutare le sue condizioni fisiche, non è più integrissimo. Dal punto di vista tattico invece sarebbe importantissimo.

Montolivo dovete metterlo tra i titolari.

Bonaventura prima di decidere dove schierarlo vanno valutate le sue condizioni. Un infortunio così grave non è cosa da poco.

Quante cacate mi tocca leggere. Tolisso se la Juve lo voleva lo avrebbe già preso ma siccome giocano a due a cc contando anche uno come Marchisio in panchina, gli serve a poco o niente.
Biglia non sarà Fabregas ma se è l'unico regista arrivabile non lo schiferei di certo visto che di registi non ne abbiamo dall'addio di Pirlo. Montolivo se gioca 5 partite l'anno prossimo può ritenersi fortunato e Bonaventura giusto oggi era in panchina per cui di cosa parliamo?
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,511
Reaction score
962
Bonaventura fino ad ora ha dimostrato di essere roba da sesto posto. Ha 27 anni ed è reduce da un infortunio pesante.

Bisogna guardare oltre se vogliamo davvero ricominciare a pensare in grande.

Io penso che molti sopravvalutino Bonaventura perche' in questi anni bui e' stato certamente uno dei migliori se non il migliore.
Tuttavia, analizzando bene il giocatore, e' un interno di centrocampo adattato, bravo ma non eccellente, perche' non può diventare un top come esterno d'attacco. E' un giocatore duttile, bravo a fare più cose, ma che non eccelle in niente.
In nazionale non ha mai brillato, e tanto per dire, Conte, che non e' uno sciocco, non lo prendeva neanche in considerazione.
Non so che tipo di gratitudine si debba dare a Bonaventura per farlo fare il titolare a tutti costi dato che il suo grande contributo di cui dovremmo essergli riconoscente e' bastato solo per un 7 posto al massimo( chiaramente anche per un livello della rosa scadente).
Non e' una questione di fazioni tra i Bonaventura fans e gli haters. Le domande cruciali da porsi dovrebbero essere le seguenti
1) e' meglio Bonaventura o tolisso(chi per lui allo stesso livello)

2) e' meglio Bonaventura o keita'(chi per lui allo stesso livello)

Per me ad entrambi i questi la seconda opzione e' certamente la migliore, poi ognuno si fa la sua idea e la rispetto comunque.
Ergo, per me Bonaventura può essere utile nella rotazione per la sua duttilità, ma come titolari preferisco profili di maggiore spessore, e a guardare bene se ne possono trovare abbastanza.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
A me Musacchio non convince per niente, già il nome, bah...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Non sei serio, vero?

Era una battuta quella sul nome dai :nono: Ma sinceramente non mi sembra un grandissimo difensore, e poi ha molti infortuni, vedremo quest'anno. Kessie a 28 milioni anche è una piccola scommessa. Fino ad ora le uniche certezze sarebbero rodriguez e biglia, gli altri sono da vedere.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Era una battuta quella sul nome dai :nono: Ma sinceramente non mi sembra un grandissimo difensore, e poi ha molti infortuni, vedremo quest'anno. Kessie a 28 milioni anche è una piccola scommessa. Fino ad ora le uniche certezze sarebbero rodriguez e biglia, gli altri sono da vedere.
Perfetto! Scusami ma ne ho lette di ogni! ����
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Comunque il mercato che stiamo impostando mi convince sempre meno..vediamo.

Perchè?
Dando per scontato che un Fabregas, ad esempio, non venga mi sembra stiamo facendo tutto il possibile...poi si può stare a disquisire sul fatto che Kessie non valga ancora tutti quei soldi e che Biglia è in là con gli anni, ma sicuramente è tutta gente che alza qualitativamente la rosa.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Jack non salta l'uomo e non è veloce. Servono tre sostituti per Honda Ocampos e Deulofeu altro che solo Keita....

Al di là che "jack non salta l'uomo" è una delle frasi più inverosimili che abbia mai letto, è ovvio che l'articolo sia stato scritto coi piedi. Stampa e tifosi si stanno concentrando molto, comprensibilmente, sul mercato dei titolari ma visto il grande numero di partenti saranno parecchi i giocatori che verranno presi anche per la panchina. In attacco partiranno sicuro Bacca, deulofeu, Honda e ocampos.....inoltre dubito che mia gli rimanga con noi. Dunque sarà certamente preso almeno una punta centrale e due esterni d'attacco.
 
Alto
head>