Milan, è Paredes la priorità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il fatto che uno sia panchinaro significa poco. Pogba alla Juve ha fatto il 12esimo uomo per un bel po di tempo. A volte si deve dare priorità a giocatori più pronti.

La Roma gioca con Naingolan,Strootman e De Rossi (con il 4-2-3-1) e farli fuori non è facile (sopratutto De Rossi, già far fuori Totti è stato difficile). Paredes ha realizzato 27 presenze con un totale di 1500 minuti giocati in campionato, che sono una media di 60 minuti a partita. Più che panchinaro lo definirei appunto un 12esimo uomo. I loro top (Naingolan) non possiamo prenderli, prendiamo dunque i loro top del futuro.

si ma se loro hanno dei top e noi no, significa che il gap non si colma.
E la mia sensazione è che Paredes non sarà un top. Magari è una sensazione soltanto... ma mi sembra il classico giocatore da Fiorentina.
Per esempio Pellegrini mi sembra avere qualità anche mentali, ben diverse.
E in linea generale Kessie affiancato da Paredes non mi dice nulla. Al limite su Football Manager...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
si ma se loro hanno dei top e noi no, significa che il gap non si colma.
E la mia sensazione è che Paredes non sarà un top. Magari è una sensazione soltanto... ma mi sembra il classico giocatore da Fiorentina.
Per esempio Pellegrini mi sembra avere qualità anche mentali, ben diverse.
E in linea generale Kessie affiancato da Paredes non mi dice nulla. Al limite su Football Manager...

Per quanto mi riguarda tra Paredes e Pellegrini tutta la vita il primo (Posto che ovviamente non c'entrano nulla l'uno con l'altro eh...). Il gap per quanto mi riguarda si riduce (per colmarlo aspettiamo la fine del mercato e ne parleremo). Nel momento in cui noi possiamo comprare giocatori più forti dei nostri (e capirai, abbiamo una sequela infinta di pacchi) senza dover necessariamente vendere i nostri giocatori migliori. La Roma invece diciamo che "scommette" ogni anno, ovviamente con competenza, perché passare da Benatia a Manolas e guadagnare 20 milioni è segno di competenza. ma è comunque costretta a cedere i suoi migliori giocatori ogni anno e questo non ti permette di diventare il Bayern, è evidente
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Per quanto mi riguarda tra Paredes e Pellegrini tutta la vita il primo (Posto che ovviamente non c'entrano nulla l'uno con l'altro eh...). Il gap per quanto mi riguarda si riduce (per colmarlo aspettiamo la fine del mercato e ne parleremo). Nel momento in cui noi possiamo comprare giocatori più forti dei nostri (e capirai, abbiamo una sequela infinta di pacchi) senza dover necessariamente vendere i nostri giocatori migliori. La Roma invece diciamo che "scommette" ogni anno, ovviamente con competenza, perché passare da Benatia a Manolas e guadagnare 20 milioni è segno di competenza. ma è comunque costretta a cedere i suoi migliori giocatori ogni anno e questo non ti permette di diventare il Bayern, è evidente

ci sta davanti comunque :)
e non di poco.
guarda la differenza nei punti...
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Per quelli che dicono che paredes non è un top player : andatevi a controllare le sue statistiche e confrontatele con gli altri registi dei migliori club, vedrete che è superiore quasi a tutti per precisione passaggi,palle recuperate e occasioni create.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Per quelli che dicono che paredes non è un top player : andatevi a controllare le sue statistiche e confrontatele con gli altri registi dei migliori club, vedrete che è superiore quasi a tutti per precisione passaggi,palle recuperate e occasioni create.

Parlo del campionato italiano soltanto eh... ebbene, Paredes ha stats inferiori ad un sacco di colleghi in tutte le stats.
Per esempio è sotto Taider, Brozovic, Ilicic, Borja Valero, Birsa, Banega, Nainngolan, Hamsik, Joao Mario, Di Gennaro...
Paredes nelle stats è ai livelli di FREULER. Identici.
Dalle stats ne risulta anche che è un centrocampista abbastanza statico.
E' nella top 15 per % passaggi, ma nella top 15 c'è anche Vecino, Taider, Jorginho, Nagy, Medel, Valero.... e Montolivo non è manco lontano...
A livello tackle è sotto anche al nostro Sosa e non è manco nella top 50.
Per un soffio nella top 100 della serie A per palloni intercettati in compagnia di Halfredsson.

A livello europeo non è nella top 100 in nessun parametro...

Informarsi prima?
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
.
[MENTION=2837]antonio92[/MENTION] al prossimo link esterno che inserisci verrai bannato.

Leggi il regolamento
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
lol... tutti sono forti con i parametri e con i paragoni che scegliamo noi :D
In base a che cosa quelli sono i 3 parametri più importanti?
Per non parlare di un'altra cosa: secondo quei parametri Paredes crea più chance di Verratti. Eppure Verratti pulisce la palla come pochi al mondo, è nella top 5 mondiale per giro-palla e visione di gioco...
Secondo quel parametro crea più chance di Pjanic...
Quel parametro semplicemente evidenzia un modo di giocare. Per esempio risulta alla pari di Modric per % di passaggi e al di sopra di lui per chance create. Ti sembrano giocatori simili? E soprattutto Paredes è migliore di Modric?
Semmai ci sono molti altri parametri da valutare e che non hai ancora valutato? Magari è la somma che dà il totale? E magari non sono solo le statistiche a fare un giocatore?

Difatti inserendo altri parametri fondamentali Paredes scompare.

Oppure ci sono anche parametri (la visione di gioco, l'intelligenza tattica ecc...) che non sono quantificabili?
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
lol... tutti sono forti con i parametri e con i paragoni che scegliamo noi :D
In base a che cosa quelli sono i 3 parametri più importanti?
Per non parlare di un'altra cosa: secondo quei parametri Paredes crea più chance di Verratti. Eppure Verratti pulisce la palla come pochi al mondo, è nella top 5 mondiale per giro-palla e visione di gioco...
Secondo quel parametro crea più chance di Pjanic...
Quel parametro semplicemente evidenzia un modo di giocare. Per esempio risulta alla pari di Modric per % di passaggi e al di sopra di lui per chance create. Ti sembrano giocatori simili? E soprattutto Paredes è migliore di Modric?
Semmai ci sono molti altri parametri da valutare e che non hai ancora valutato? Magari è la somma che dà il totale? E magari non sono solo le statistiche a fare un giocatore?

Difatti inserendo altri parametri fondamentali Paredes scompare.

Oppure ci sono anche parametri (la visione di gioco, l'intelligenza tattica ecc...) che non sono quantificabili?

Certo che i paramentri non sono tutto, seplicemente io avevo scritto di controllare quei parametri e tu hai detto che non ero informato, quindi ti ho citato la fonte, e comunque dalla stessa puoi vedere che come total score ( che tiene conto di tutti i parametri) paredes sta sopra a molti, non sto dicendo che è più forte di modric o verratti, ma che ha i numeri di un top player, e vista l' età ci sono tutti i presupposti perchè entro 2 anni arrivi a quei livelli
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
lol... tutti sono forti con i parametri e con i paragoni che scegliamo noi :D
In base a che cosa quelli sono i 3 parametri più importanti?
Per non parlare di un'altra cosa: secondo quei parametri Paredes crea più chance di Verratti. Eppure Verratti pulisce la palla come pochi al mondo, è nella top 5 mondiale per giro-palla e visione di gioco...
Secondo quel parametro crea più chance di Pjanic...
Quel parametro semplicemente evidenzia un modo di giocare. Per esempio risulta alla pari di Modric per % di passaggi e al di sopra di lui per chance create. Ti sembrano giocatori simili? E soprattutto Paredes è migliore di Modric?
Semmai ci sono molti altri parametri da valutare e che non hai ancora valutato? Magari è la somma che dà il totale? E magari non sono solo le statistiche a fare un giocatore?

Difatti inserendo altri parametri fondamentali Paredes scompare.

Oppure ci sono anche parametri (la visione di gioco, l'intelligenza tattica ecc...) che non sono quantificabili?

anche perchè magari facevi lo stesso discorso per verratti quando era al pescara dicendo " mica è al livello di fabregas" pur avendo gli stessi numeri statistici, i giocatori vanno presi quando ancora non hanno la nomea di fuoriclasse se vuoi fare affari, paredes al momento è il migliorr egista acquistabile per qualità/prezzo/età
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Certo che i paramentri non sono tutto, seplicemente io avevo scritto di controllare quei parametri e tu hai detto che non ero informato, quindi ti ho citato la fonte, e comunque dalla stessa puoi vedere che come total score ( che tiene conto di tutti i parametri) paredes sta sopra a molti, non sto dicendo che è più forte di modric o verratti, ma che ha i numeri di un top player, e vista l' età ci sono tutti i presupposti perchè entro 2 anni arrivi a quei livelli

ho i miei dubbi ma apprezzo la tua opinione.
Per me non è giocatore da certi palcoscenici.
Poi che ben venga anche lui, visto il materiale attuale, per carità!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>