Milan, è Paredes la priorità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Può crescere ancora, anche se quest'anno non mi ha fatto impazzire. C'è anche da vedere, nel caso lo cedessero (e ho i miei dubbi), quali sono le pretese della Roma.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Giocatore che mi piace tantissimo e con margini di crescita enormi. Il vero problema sarebbe: se arriva Paredes, con chi difendiamo a centrocampo? Un centrocampo Kessie-Paredes-Bonaventura lo ritengo con troppe poche garanzie difensive..
 
K

kolao95

Guest
Giocatore che mi piace tantissimo e con margini di crescita enormi. Il vero problema sarebbe: se arriva Paredes, con chi difendiamo a centrocampo? Un centrocampo Kessie-Paredes-Bonaventura lo ritengo con troppe poche garanzie difensive..

Kessie e Jack assicurano una buona solidità difensiva. Su Paredes qualche dubbio ce l'ho pure io da questo punto di vista, ma ultimamente l'ho visto in crescita.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Giocatore che mi piace tantissimo e con margini di crescita enormi. Il vero problema sarebbe: se arriva Paredes, con chi difendiamo a centrocampo? Un centrocampo Kessie-Paredes-Bonaventura lo ritengo con troppe poche garanzie difensive..

Bonaventura ha dimostrato che se la cava pure nel recuperare palloni
e Kessie era un Difensore 2 anni fa :shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>