Milan, è Paredes la priorità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Parlo del campionato italiano soltanto eh... ebbene, Paredes ha stats inferiori ad un sacco di colleghi in tutte le stats.
Per esempio è sotto Taider, Brozovic, Ilicic, Borja Valero, Birsa, Banega, Nainngolan, Hamsik, Joao Mario, Di Gennaro...
Paredes nelle stats è ai livelli di FREULER. Identici.
Dalle stats ne risulta anche che è un centrocampista abbastanza statico.
E' nella top 15 per % passaggi, ma nella top 15 c'è anche Vecino, Taider, Jorginho, Nagy, Medel, Valero.... e Montolivo non è manco lontano...
A livello tackle è sotto anche al nostro Sosa e non è manco nella top 50.
Per un soffio nella top 100 della serie A per palloni intercettati in compagnia di Halfredsson.

A livello europeo non è nella top 100 in nessun parametro...

Informarsi prima?
Dipende anche a che statistiche ti riferisci.
Se mi confronti Paredes con Hamsik, Birsa, Banega, Nainggolan, insomma mezzali e trequartisti non ci siamo. È normale che abbiano statistiche offensive superiori, giocano più avanti. Se magari me lo confronti con gente che gioca esattamente nel suo ruolo, quindi gente tipo De Rossi, Diawara, Jorginho, Casemiro, Busquets, Henderson, Matic, ecc. magari ne parliamo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Ora come ora se arrivasse Biglia io mi concentrerei su un centrocampista top. Se arriva insieme a un centrocampista di un certo livello senza prenderne il posto ancora meglio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Molto meglio lui di Biglia.

Paredes-Kessie-Montolivo-X(Gustavo?) sarebbe un'ottima mediana (considerando Bonaventura tra i fantasisti dietro la punta). Non c'è il campione, ma andrebbe bene anche così.

Biglia è giocatore ben più completo secondo me. Comunque li prenderei tutti e due.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>