Milan e le sette Champions, rischio sorpasso vicino?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Visto la mediocrità a livello sportivo negli ultimi anni, il Milan andava in giro a svolazzare il fatto che abbiamo 7 coppe campioni in bacheca e secondi dietro al Real. Il trend però sembra cambiare, anzi il sorpasso sembra vicino.

A meno che City/Tottenham/Ajax non facciano un miracolo credo che una Liverpool e Barcellona metterà in bacheca la sesta Champions.

Credo che ormai, tra qualche anno, ci sarà il superamento delle "Nostre " sette.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Visto la mediocrità a livello sportivo negli ultimi anni, il Milan andava in giro a svolazzare il fatto che abbiamo 7 coppe campioni in bacheca e secondi dietro al Real. Il trend però sembra cambiare, anzi il sorpasso sembra vicino.

A meno che City/Tottenham/Ajax non facciano un miracolo credo che una Liverpool e Barcellona metterà in bacheca la sesta Champions.

Credo che ormai, tra qualche anno, ci sarà il superamento delle "Nostre " sette.

Ma giustamente direi, ci siamo ritirati dalle scene importanti da più di 10 anni eh.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Prima o poi succederà
Il Barcellona rimarrà sempre all'apice (il Liverpool non lo so) e qualche anno la vincerà.
Noi dobbiamo essere bravi a tornare tra le squadre migliori al mondo, ma la strada è lunghissima
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Prima o poi succederà
Il Barcellona rimarrà sempre all'apice (il Liverpool non lo so) e qualche anno la vincerà.
Noi dobbiamo essere bravi a tornare tra le squadre migliori al mondo, ma la strada è lunghissima

appena Messi si ritira ciao ciao Barcellona campano sulle sue spalle
 
S

Sotiris

Guest
Visto la mediocrità a livello sportivo negli ultimi anni, il Milan andava in giro a svolazzare il fatto che abbiamo 7 coppe campioni in bacheca e secondi dietro al Real. Il trend però sembra cambiare, anzi il sorpasso sembra vicino.

A meno che City/Tottenham/Ajax non facciano un miracolo credo che una Liverpool e Barcellona metterà in bacheca la sesta Champions.

Credo che ormai, tra qualche anno, ci sarà il superamento delle "Nostre " sette.

Il Barcellona ci supera credo poi speriamo di tamponare la cosa e fare il contro-sorpasso
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
A me non interessa se ci supera il barca,Liverpool o fosse anche il Leicester,l'importante e' tenere a pecora i gobbi che ne hanno meno della metà delle nostre,e come le hanno...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Per quanto riguarda il Barca è una questione di tempo, ma ce ne faremo una ragione. C'è chi sta fermo a due da venti anni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Motivo in più per metterci sotto per arrivare all' ottava. Realisticamente entro 5 anni potremmo essere li con le grandi?
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,770
Reaction score
854
Visto la mediocrità a livello sportivo negli ultimi anni, il Milan andava in giro a svolazzare il fatto che abbiamo 7 coppe campioni in bacheca e secondi dietro al Real. Il trend però sembra cambiare, anzi il sorpasso sembra vicino.

A meno che City/Tottenham/Ajax non facciano un miracolo credo che una Liverpool e Barcellona metterà in bacheca la sesta Champions.

Credo che ormai, tra qualche anno, ci sarà il superamento delle "Nostre " sette.

Ora che ci superano facciamo tempo a vincere l'ottava, segnatevelo.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
840
Ma giustamente direi, ci siamo ritirati dalle scene importanti da più di 10 anni eh.

Il Barcellona dopo Messi tornerà ad essere una squadra normale. Secondo me nei prossimi dieci anni i vincitori della Champions cambieranno di anno in anno e chissà che non potremmo esserci anche noi.
 
Alto
head>