Milan - Dudelange: 29 novembre 2018 ore 18:55.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Reina 6
Calabria 5
Simic 6
Zapata 6
Laxalt 5
Bertolacci 3 Mauri 6
Bakayoko 6
Halilovic 5 Suso 6
Calhanoglu 7
Cutrone 6
Higuain 5
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
mauri regista vale 10 bertolacci
minimo

Anche a me mauri sta piacendo.

E' bastato mettere un giocatore di calcio normale (Mauri) al posto di Bertolacci. Se giocava subito Mauri evitavamo di andare sotto.

Quando lo ho difeso sono stato assalito e messo al rogo. Adesso se ne tornerà in panchina per altri 6 mesi, e tra un po', dimenticando in fretta, si ricomincerà a dire che è un c*sso. Continuiamo pure a bruciare questi ragazzi, visto che abbiamo dei grandissimi centrocampisti in rosa. Ottima gestione dei giocatori, come al solito.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,681
Reaction score
1,645
Partita indecifrabile, è bastato corricchiare per vincere, ma il blackout è stato uno dei punti più bassi di sempre, finire sotto col dudelange a san siro, giusto l'Inter col beer sheva è stata capace di cose simili

Higuain completamente fuori dagli schemi, bertolacci giocatore da campionato lussemburghese, laxalt uno sfacelo
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Quando lo ho difeso sono stato assalito e messo al rogo. Adesso se ne tornerà in panchina per altri 6 mesi, e tra un po', dimenticando in fretta, si ricomincerà a dire che è un c*sso. Continuiamo pure a bruciare questi ragazzi, visto che abbiamo dei grandissimi centrocampisti in rosa. Ottima gestione dei giocatori, come al solito.

E' forse il più grande difetto di Gattuso, è fissato su alcuni giocatori e le gerarchie sono bloccate, alcuni riesce a valorizzarli altri continua a preferiri anche se fanno male. Alcuni marciscono in panchina finchè quelli davanti in graduatoria non si rompono tutti.
Per esempio Chalanoglu fa pena da molte partite, oggi Castillejo era squalificato, allora perchè non ha giocato contro la Lazio dove il turco ha fatto un'altra prestazione incolore?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
In campo ci vanno i giocatori. E non ci sono stati in campo per un'ora buona.
Appena hanno deciso di mettersi a giocare è bastato niente per fare 4 reti.

Va beh, partita che conta niente. Credo che perderemo in Grecia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,940
io impazzisco quando vedo prestazioni come stasera, e poi si smania per andare in champions (a raccattare figure barbine in mondovisione, probabilmente).

bertolacci istiga alla violenza, dio mio mi urta solo vederlo in faccia.
poi ridicolo com'è, fa finta di farsi male per uscire, il solito coniglio.

peccato che c'era poca gente, doveva essere subissato di fischi.
spero che mauri lo superi nelle gerarchie di turnover e accumuli un pò di minutaggio, se baka s'è fatto male, può tornarci utile.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
io impazzisco quando vedo prestazioni come stasera, e poi si smania per andare in champions (a raccattare figure barbine in mondovisione, probabilmente).

bertolacci istiga alla violenza, dio mio mi urta solo vederlo in faccia.
poi ridicolo com'è, fa finta di farsi male per uscire, il solito coniglio.

peccato che c'era poca gente, doveva essere subissato di fischi.
spero che mauri lo superi nelle gerarchie di turnover e accumuli un pò di minutaggio, se baka s'è fatto male, può tornarci utile.

Sono contenta di non essere l'unica a cui solo vedere Bertolacci urta il sistema nervoso. E comunque l'abbiamo ripresa facendo ciò che andava fatto,ma io in quei minuti sull'1-2 mi sono vergognata come una ladra... Indegni!
 
Alto
head>