io credo poco che sia per la provenienza, quella è un plus che non guasta.
vogliono certa gente per moneyball, perchè credono che sia inespressa.
in questo caso parliamo di uno considerato un gran talento che ha passato una stagione disastrosa.
ma visto chi lo allenava è una carta che io mi giocherei.
Io credo che tecnicamente Musah non possa giocare in Liga. Tecnicamente nel senso che Musah è uno che non è un giocatore di palleggio, ma è un giocatore che porta palla, un giocatore che strappa.
Centrocampista in linea con le caratteristiche che stiamo cercando, stiamo prendendo tutti centrocampisti con una serie di fondamentali: forza nelle gambe, gente che porta avanti palla, gente che strappa palla al piede.
Per caratteristiche questo è il tipo di centrocampista che andrà a sostituire Tonali. Tecnicamente non è valido come Sandro, ma come lui è bravo da incontrista, ha forza nelle gambe, è intenso, sa portare su palla.
Nelle ultime settimane abbiamo preso con dodici mesi di ritardo il sostituto di Kessie, cioè Loftus. Abbiamo preso il sostituto di Bennacer infortunato Reijnders, ed infine proviamo a prendere Musah che va al posto di Tonali.
Poi a patto ci sia qualche uscita in mediana mi aspetto arrivi un altro centrocampista, secondo me servirebbe uno magari anche meno energico, ma più di ordine e tattico davanti la difesa.