Milan, domani incontro per Musah. La situzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Giocatore che in teoria era ed è promettente, ma che al Valencia nell'ultimo anno si è rivelato proprio scarso. Non capisco il senso di investire su un giocatore simile.
io credo poco che sia per la provenienza, quella è un plus che non guasta.
vogliono certa gente per moneyball, perchè credono che sia inespressa.
in questo caso parliamo di uno considerato un gran talento che ha passato una stagione disastrosa.
ma visto chi lo allenava è una carta che io mi giocherei.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,114
Come riporta Calciomefcato.com, per il centrocampo dopo l'arrivo di Loftus e Reijnders il Milan non si ferma. Il prossimo giocatore a rinforzare la metacampo potrebbe essere Musah del Valencia. Il Milan aveva di fatto chiuso per la trattativa, gli spagnoli avevano detto sì ai 13 mln + 4 di bonus per il 2002 salvo poi cambiare idea. Ora Furlani e co tornano alla carica e domani ci sarà un incontro col Valencia. La base fissa sarà la stessa di 13 mln ma saranno aumentati i bonus, col giocatore c'è già un accordo già chiuso per un contratto da 4 anni a 2 mln.
.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,474
Reaction score
318
Boh acquisto che non ha senso se preclude l'esterno destro. Io mi farei andare bene Pobega e Colombo pur di prendere finalmente l'esterno destro che salta l'uomo a difesa schierata(quello del Villareal o chi per lui).
Se non arriva l'esterno destro può arrivare anche Mpabbe ed è un mercato insufficiente.
È dai tempi di lentini che non prendiamo un esterno destro... 😂
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,252
Reaction score
21,991
Come riporta Calciomefcato.com, per il centrocampo dopo l'arrivo di Loftus e Reijnders il Milan non si ferma. Il prossimo giocatore a rinforzare la metacampo potrebbe essere Musah del Valencia. Il Milan aveva di fatto chiuso per la trattativa, gli spagnoli avevano detto sì ai 13 mln + 4 di bonus per il 2002 salvo poi cambiare idea. Ora Furlani e co tornano alla carica e domani ci sarà un incontro col Valencia. La base fissa sarà la stessa di 13 mln ma saranno aumentati i bonus, col giocatore c'è già un accordo già chiuso per un contratto da 4 anni a 2 mln.

Vedi l'allegato 5627

Acquisto di marketing.
Go woke, go broke.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Veramente non capisco il disegno dietro a questo centrocampo.
Musah arriverebbe per fare il titolare? Reijnders sarebbe spostato in mezzo?
O musah andrebbe a fare la riserva ? Si parla sempre di più della cessione di Pobega...
Boh. Spero che abbiano le idee chiarissime.

Partiamo da un presupposto, serve la prima amichevole per capire l'idea a centrocampo. Per me si passa a tre.

Trovano un senso due che in rosa lo scorso anno un senso non avevano: Pobega e Adli. Krunic nasce come mezz'ala, non avrà problemi.

E' stata inserita una mezz'ala come Loftus. L'olandese può fare tutti i ruoli della mediana. Questo Musah è un pò il cagnaccio che in rosa ci manca. Nell'attesa di Bennacer siamo a sette mediani per tre ruoli.

Almeno uno o due colpi in mediana arriveranno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,620
l'idea è comunque quella di un calcio iper-verticale senza giocatori di posizionamento. Nei due di centrocampo ci sarà sicuramente Rejnders che avrà i maggiori compiti di impostazione visto che non c'è Bennacer. Di fianco a Rejnders mi immagino Musah/Krunic con Loftus finto trequartista ad aggredire il gioco avversario. Nel caso Pinoli volesse giocare più spregiudicato potrebbe anche abbassare Loftus con Rejnders a centrocampo e Pulisic trequartista.

MAIGNAN
CALABRIA THIAW TOMORI THEO
MUSAH REJNDERS
LOFTUS
PULISIC GIROUD LEAO
Non ce lo vedo Loftus trequartista aggressivo. Per me si passerà al 4-3-3 e avrebbe tutto molto senso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
io credo poco che sia per la provenienza, quella è un plus che non guasta.
vogliono certa gente per moneyball, perchè credono che sia inespressa.
in questo caso parliamo di uno considerato un gran talento che ha passato una stagione disastrosa.
ma visto chi lo allenava è una carta che io mi giocherei.

Io credo che tecnicamente Musah non possa giocare in Liga. Tecnicamente nel senso che Musah è uno che non è un giocatore di palleggio, ma è un giocatore che porta palla, un giocatore che strappa.

Centrocampista in linea con le caratteristiche che stiamo cercando, stiamo prendendo tutti centrocampisti con una serie di fondamentali: forza nelle gambe, gente che porta avanti palla, gente che strappa palla al piede.

Per caratteristiche questo è il tipo di centrocampista che andrà a sostituire Tonali. Tecnicamente non è valido come Sandro, ma come lui è bravo da incontrista, ha forza nelle gambe, è intenso, sa portare su palla.

Nelle ultime settimane abbiamo preso con dodici mesi di ritardo il sostituto di Kessie, cioè Loftus. Abbiamo preso il sostituto di Bennacer infortunato Reijnders, ed infine proviamo a prendere Musah che va al posto di Tonali.

Poi a patto ci sia qualche uscita in mediana mi aspetto arrivi un altro centrocampista, secondo me servirebbe uno magari anche meno energico, ma più di ordine e tattico davanti la difesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>