Milan: Diego Costa chiesto in prestito oneroso per un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Comunque Bargiggia ha detto a premium che ci è stato offerto un giocatore IMPENSABILE dal fratello-agente.
Si accettano scommesse....

Llorente, Lichsteiner, Ganso, Rolando Bianchi, Rosina, Higuian, Zaza, Gameiro, mi sembra anche Dembelé e non sono sicuro ma credo anche Cavani.
Ah poi ci sarebbe Dinho :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
allargate un po' la vista ... se dovesse venire in prestito per 1 anno vuol dire che tantissimo Budget a disposizione verrà utilizzato per altro ;) .

Quindi se dovessero riuscire a prendere in prestito per 12 mesi un attaccante TOP mondo come Costa io vado a Casa Milan a fare una statua al duo.

Diego Costa in prestito e tutto sul esterno sinistro di livello top... il problema e che ce ne sono pochi in giro.
Ma un certo nome ci starebbe alla grande :fuma:
 
W

Wildbone

Guest
Sarei contento solo e solamente se firmasse un biennale; le altre soluzioni (da quella di 4 mesi fino a gennaio a quella di 1 anno) non si sposerebbero benissimo con le nostre necessità, con la libertà concessaci dalla FIFA solo per quest'anno, e con la bufera che sta per scatenarsi nel panorama mondiale degli attaccanti TOP. Dobbiamo agire ora e metterci al sicuro per almeno un paio d'anni, altrimenti rischiamo di ritrovarci il prossimo anno (o addirittura a gennaio) senza nessun tipo di punta seria a disposizione sul mercato (senza contare che potrebbero alzarsi in maniera clamorosa i prezzi di cartellini e ingaggi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>